Chi è interessato ad un gruppone per fari restiling? Ho trovato un Danese che fa i fari anteriori identici agli Hella, però se voglio il prezzo l'importatore mi ha detto che ne bisogna prendere almeno 10 kit.
Devo devo trovare il tipo che mi ha dato la dritta oggi e mi dovrebbe portare l'indirizzo email del costruttore. Lui è un grossista di pezzi di ricambio è mi ha detto che ha trovato sta marca identica alla Hella senza l'effetto giostra dei Depo (per fortuna non li ho presi prima di vedere una e39 con sti robi alla "Goldrake....... ciofeche rotanti") mi ha detto che aveva già preso della roba in passato da questo e che i prezzi sono abbastanza buoni ma se si vuole un buon prezzo si deve stare sopra ai 10 kit di fari, mi ha detto che forse possono essere anche di tipo diverso (ad es 2 e39 un e 30 tre e46 3 e60 e un e38) se fosse cosi sarebbe ottimo perche si potrebbe fare un gruppo misto.
interessante.....ma siamo sicuri non ci freghi?? xkè sai fregare su un faro al max puoi fregare le 300 euro....su 10 già diventa una cifretta di rispetto....cmq attendiamo notizie....
mi sa che il mio amico si monta giusto le frecce e l anima nera al posto della freccia rossa, ho visto che le paga 79 euro
Ma sono omologati? Sono LHD - RHD o regolabili per questi due tipi di guida? Alogeni o xenon? Regolazione altezza elettrica? Freccia arancio o bianca? Compresi di ballasts e lampade? Scusa le svariate domande, ma quando si acquistano dei fanali bisogna prendere in considerazione tante cose.