Ciao ragazzi, vorrei abbassare un po' la mia E92 che al momento monta l'assetto originale Eletta/Futura e mi stavo chiedendo se orientarmi su un assetto completo (pensavo al Performance che prenderei a 1000 euro montaggio incluso) oppure cambiarfe semplicemente le molle. L'obiettivo è principalmente di abbassare l'auto quanto l'assetto originale Msport o poco più, guadagnandone anche in stabilità. Qualcuno ha cambiato le sole molle con assetto Eletta? Ho cercato un po' in giro per il forum ma ho trovato testimonianze solo di chi ha cambiato le molle su ammo Msport. Ne vale la pena o mi conviene mettere l'assetto completo? Considerate che a settembre/ottobre passerò ai 19''.
ciao!! ti interessa avere un assetto a ghiera o a piattello fisso? per quella cifra possiamo offrirti qualcosa di molto interessante viste le offerte che facciamo al momento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarei interessato io a un assetto a ghiera, che marche tratti? I KW V1 o V2 c'è li hai? Grazie Scusa l'intrusione Ripley :wink:
Ciao Ripley, se vuoi farne un utilizzo stradale, punta ad un h&r cup kit oppure, un pò meglio ad un kit bilstein b8 con molle di tua preferenza. Nel primo caso spenderesti sui 550 euro, nel secondo sui 700. Gli h&r li ha montati l'utente moretto sulla e92 futura come la tua, potrà darti le sue impressioni. I b8 sono ammortizzatori a gas che resistono molto di più alle sollecitazioni se messi alla frusta. Con il performance paghi sostanzialmente il nome bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ci penserò su. L'unica mia perplessità è se montando un assetto non originale BMW in un'officina non BMW mi decade la garanzia. Ho la Best 4 + la MAPFRE che mi copre il terzo e quarto anno. Grazie per la info, rep+ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la rep. Io ho un assetto abbastanza estremo e in bmw non mi hanno mai fatto storie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />