ciao a tutti io sono luca.. Felice possesore di una 530 xD anno 2006 Sto procedendo a varie modifice tra cui cambio colore paraurti M 5 e fari LED POSTERIORI E FARI MODELLO RESTILING .... ma adesso mi si propone un grande affare 5 cerchi in lega bbs neri opochi canale rovescito ad un ottimo prezzo ( 650 ) Mi sto informando per omolagazione tramite ingegnere e motorizazione visto che la casa madre mi dice che nn e possibile montare cerchi da 20 pollici la mia Prima domanda e la seguente , posso montare cerchi con misure diversa tra anteriori e posteriori esendo una xd ( 4x4 ) ????? mi spiego meglio...con seguente specifica dei cerchi anteriori 8,5x20 posteriori 10x 20... ed che misura di gomme posso abbinare a questi cerchi Seconda domanda altra modifica posso sostituire la leva classica del cambio automatico con quella joystich ' Cosa mi serve PER POTER EFFETURE QUESTA MODIFICA SE POSSIBILE oltre alla scatoletta comandoe plancia di copertura .. GRAZIE A TUTTI
ciao, purtroppo non ho ancora la 5er, ma ormai sono a tiro....x quello che ne sò non puoi mettere il joistick..sarebbe come cambiare il sistema iDrive con l'iDrive2...x quel che riguarda i cerchi sulla tua touring non hai possibilità di montare gomme differenziate (+ larghe) al posteriore per via del compressore pneumatico sospensioni autolivellanti che x es. sulla berlina non è presente e quindi può montarle più grosse al retrotreno. Si dichiara ci siano problemi di interferenza con i componenti e il gruppo ruota...quindi nel tuo caso montare addirittura un 10j al posteriore credo non sia fattibile inoltre sulle xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sembra non si possa nemmeno abbassare l'assetto...poi meglio se aspetti il parere degli esperti!! saluti
Per la leva del cambio non credo proprio sia fattibile, quella che hai tu è di tipo meccanico mentre quella nuova no. Se usi la fuzione cerca, troverai una discussione a riguardo.
Per la leva del cambio io invece credo che si possa fare, guarda quest'inserzione, parla di upgrade per tutte le E60, senza fare distinzione tra Lci e non Lci. Chiedi al venditore, magari saprà qualche risposta più concreta. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150645448043&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT
Leva simil-LCI Leggete bene l'inserzione: è specificato che le luci non si accendono ed il pulsante di "manovra" NON è di lato ma dietro la leva ( il testo dell'annuncio rimanda alla foto ), quindi NON è la leva dell' LCI, ma una leva esteticamente identica ed adatta effettivamente alle E60/61, SENZA funzionamento tipo Joystick, si sposta esattamente come l'altra premendo sempre il pulsante dietro la leva... :wink: Non fa distinzione tra pre e post Settembre 2005 ( accensione a pulsante... ), ovviamente la LCI il Joystick lo monta già.... Comunque è un bell'oggettino.
infatti l'ho postata perchè lui aveva chiesto per la leva...ovvio che tutto il funzionamento tipo joystick è un pò complicato da sostituire, ammesso che si possa fare, però è molto carina e se montato da qualcun che riesca anche a metterci qualche lucina interna, diventa veramente un bell'oggettino
ah ecco in pratica ha solo la funzione "pomello"...bello da vedere e basta...cmq ciuffo l ha fatto, addiritttura ha messo l smg2 della M5....quindi forse è possibile collegare il joistick lci e sport..come cmq hanno fatto x il volante m5 con paddle