un mese fa mi hanno fermato dopo Bormio, avevo la macchina incidentata perchè uno mi era venuto dentro nel parcheggio e la lucciola della freccia penzoloni... in tre mi hanno controllato i danni e consigliato di fissare la lucciola con il nastro adesivo
Sì, anche io sono rimasto impressionato dalla faciltà con cui saliva su quella rampa di neve ghiacciata; peccato che quest'anno hanno rifatto l'x-drive tour (chiamato x-drive exprerience) solo in tre località annullando la tappa di Livigno
immagino la premura della GDF a fissarti la lucciola mentre i Toto' e Peppino della situazione passavano con la merce di contrabbando !!!
Sì, credo che il punto di forza di questa località consista proprio in questo; visto che piace a molti di noi potremmo organizzarci un raduno adesso che viene un clima adeguato anche alle mie Bridgestone RE050A da 18'' (e senza la "X")
Verissimo, Livigno offre tante cose. Non ha la bellezza delle Dolomiti ma si puo' fare veramente di tutto, le piste sono molto belle, si mangia bene e la gente è simpatica. Goldie, scusa, dove stanno le commesse ucraine?
oggi volevo rimetterle su anch'io le 18... poi qualcuno mi ha detto che settimana prossima nevica in pianura ma ti assicuro che già sabato scorso la neve c'era solo sulle piste
piu o meno in tutte le profumerie, eccetto i negozi di moda di Lungolivigno Fashion , dove ci sono delle bellissime cose ma scortesissime commesse italiane
Ehi raga...simpatico 3d...simpatico scambio di battute...anche io sono stato tante volte in quel di Livigno...ma mi spiegate che ci azzecca con questo forum??? La serie 3 per caso la producono lì adesso??? Un caro saluto a tutti voi...
Hai ragione, non mi ero nemmeno accorto che Kat aveva aperto il post nella sez. e90. Se qualche moderatore la puo' spostare nella sezione Offtopic ... :wink:
Goldie grazie per la dritta sulle commesse Ucraine così mi organizzo :wink: Cmq Raga io vado su il 29-30 se qualcuno bazzica da quelle parti ci troviamo per una birra !
Aggiungo una bella foto di Livigno, dal bar dove pranzo di solito :wink:, gentilmente fornita da Manuel333
ti riporto la webcam con le condizioni odierne del piccolo tibet per il we dovrebbe essere cosi' a meno di peggioramenti improvvisi.......