ne approfitto per farvi vedere i miei cerchi e gomme presi proprio oggi, sono da 17", mod. 135 con gomme hankook ventus 104, subito sono andato provarle su una statale..... micidiali, sono incollate a terra, ma ho notato che al passaggio dai 16" ai 17" il volante è come si irrobbustisse, lo sento piu' preciso anche nelle curve o sbaglio?vorrei un vs parere grazie e BUONA PASQUA A TUTTI----
Si, l' auto dovrebbe essere precisa! Gran bei cerchi i 135, mi piacciono troppo! prima o poi li metto anche io! non vorrei essere indiscreto ma: sono replica? prezzo?
ciao, i cerchi vengono 350euro per dire la verita le gomme nn so hanno anche un bel disegno (a spina) postero' due foto successivamente
ragazzi l'ho provata ieri, passando dal 16 al 17 l'impostazione cambia completamente, piu' duro lo sterzo, piu' preciso, nelle curve tiene bene da premettere che non sono un grande intenditore, come i mostri che stanno sul forum, ma cmq noto la differenza ...... è bellissimo la senti + sicura, figurati i 18, ma con quel che costano.....
sembrano 18 perche' la gomma ha anche il bordino salva cerchio come le runflat ed è schiacciata sembra veramente una 18 andate a vederla sul sito Hankook anzi lo posto io http://www.wheelsnext.com/tires/HANKOOK-VENTUS%20SPORT%20K104.html
Cavolo, belli, ma 350€?? scusa ma neanche i replica su ebay stanno a questo prezzo..e la cosa mi rende al quanto felice.. Ma ha solo questo disegno o ne ha vari per la biemme? li volevo da 18" io..aspetto di trovare postato il contatto..ps complimentoni per la car..una signora car..
grazie per la macchina, cmq il catalogo che mi ha fatto vedere è quello che ha postato un po di tempo fa fabio23t quindi dovrebbe avere tutti i mod per bmw..... io appena ho aperto il catalogo ho puntato il dito su questo, vedevo solo questi sono fantastici
Complimentissimi poi i 135 sono i miei preferiti puoi mandarmi per cortesia anche a me qualche info del venditore hai visto mai che prima o poi li metto su?? Grazie e Auguri.
ciao giallorosso, come ho detto, è un amico che non vende su internet, volendo posso dare il nr. di telefono a chi è interessato, io li ho pagati 350euro non so' è tanto? è poco? è giusto?..... dovevo cambiare le gomme e a questo punto ho cambiato anche i cerchi ciao auguri e FORZA ROMA domani vengo su a Bracciano a passare il wwek end