Ciao a tutti...assolvo il mio dovere di presentazione e vi posto subito la mia tedeschina! Fiorano di l736k, su Flickr
Benvenuto l736k e complimenti per la serie 1: il colore è bellissimo e i cerchi si commentano da soli. Certo quei lavafari non sono il massimo e le luci giallognole. Tranquillo, i miei sono solo gusti. Saluti..........
Ciao, benvenuto sul forum! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Sono convinto che in questo forum troverai ottimi consigli per migliorare la tua già bellissima Serie 1 buona permanenza su BmwPassion!
Grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eddy, le luci gialle me le fan notare in molti e sono facilmente risolvibili cambiando i led (anche se non ci vedo nulla di male personalmente! son le stesse che montano tutte le BMW negli ultimi anni no?), ma dei lavafari non l'avevo mai sentita anche perché non è che posso segarli via
Sì ma se le montano tutte le BMW non si significa che siano belle. Dei lavafari, bhe, mi sembrano un po' vecchini, invasivi insomma sembrano quelli dei fuoristrada ovviamente questi sono sempre i miei gusti.