Ciao :)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da l736k, 11 Agosto 2011.

1. l736k

l736k Kartista

58
    0
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    120d
    Ciao a tutti...assolvo il mio dovere di presentazione e vi posto subito la mia tedeschina! :mrgreen:

Fiorano di l736k, su Flickr​

2. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Benvenuto sul forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. eddy320

eddy320 Kartista

120
    8
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    345
    ...
    Benvenuto l736k e complimenti per la serie 1: il colore è bellissimo e i cerchi si commentano da soli.

Certo quei lavafari non sono il massimo e le luci giallognole:-k:-k:rolleyes::rolleyes:. Tranquillo, i miei sono solo gusti.

Saluti..........

4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao, benvenuto sul forum!

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Sono convinto che in questo forum troverai ottimi consigli per migliorare la tua già bellissima Serie 1

buona permanenza su BmwPassion!

5. l736k

l736k Kartista

58
    0
    11 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    120d
    Grazie a tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Eddy, le luci gialle me le fan notare in molti e sono facilmente risolvibili cambiando i led (anche se non ci vedo nulla di male personalmente! son le stesse che montano tutte le BMW negli ultimi anni no?), ma dei lavafari non l'avevo mai sentita anche perché non è che posso segarli via :lol:

6. eddy320

eddy320 Kartista

120
    8
    9 Luglio 2011
    Reputazione:
    345
    ...
    Sì ma se le montano tutte le BMW non si significa che siano belle. Dei lavafari, bhe, mi sembrano un po' vecchini, invasivi insomma sembrano quelli dei fuoristrada ovviamente questi sono sempre i miei gusti.

Condividi questa Pagina