modanature interne in alluminium look (serie 1) made by Tony Grinton

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Tony Grinton, 10 Agosto 2011.

1. Tony Grinton

Tony Grinton Primo Pilota

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    116i a gas di petrolio putrefatto
    stanco di vedere le modanature della mia serie 1 che sembrano verniciate con la bomboletta ho deciso di wrapparle con la pellicola della 3m in simil alluminio!

e già che c'ero ho installato il pack fumatori, preso su ebay inglese a buon prezzo :wink:

com'era prima:

Uploaded with ImageShack.us

sbudellamento vettura in corso :lol:

ed eccola a lavori ultimati :wink:

purtroppo non sono riuscito a trovare il cablaggio per collegare l'accendisigari e l'illuminazione....mi toccherà tenermi il posacenere così!:sad:

comunque posso ritenermi soddisfatto...poca spesa, tanta resa!

per chi non lo sapesse le modanature sono tutte ad incastro...per fare tutto ci ho messo 3 ore e mezza!

se vi servono consigli chiedete pure...alla prossima! :wink:

2. Tony Grinton

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    qualcuno riesce a darmi una dritta per trovare il cablaggio da collegare all'accendisigari? quest'ultimo ha uno spinotto femmina a tre poli..

3. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    Le foto non rendono giustizia al lavoro, perchè sembrano tali e quali come prima.#-o

Già che c'eri secondo me dovevi farle nero lucido o carbon :confused:, comunque complimenti il lavoro sembra riuscito bene.:wink:

4. Tony Grinton

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    eh lo so ma il carbon richiede molta più attenzione per quanto riguarda la posatura visto che comunque i vari pezzi devono avere la trama sempre in quel senso..

considerando che comunque sulla car precedente avevo il carbon (quello stampato della pilot :lol: ) stavolta volevo provare l'effetto alluminio che comunque fa un bel vedere!

se riesco prossimamente faccio delle foto migliori :wink:

5. ispanico 82

ispanico 82 Aspirante Pilota

2
    0
    30 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d
    Ciao per smontare la parte posacenere hai dovuto smontare tutto il tunnel centrale vero?

6. Tony Grinton

1.135
    6
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    5.902
    non l'ho smontato ma in compenso ho sminchiato i gancetti che stanno sotto la cornice del posacenere ](*,)

7. ispanico 82

ispanico 82 Aspirante Pilota

2
    0
    30 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d
    È come hai fatto a mettere la pellicola sulla cornice intorno alla cuffia del cambio senza smontare il tunnel centrale?

Condividi questa Pagina