Ritirata 123D... Richiedo parere

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da powerslide, 20 Marzo 2008.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questo accade in alfa romeo.....sicuramente:wink:

magari provate a chiedere ad atd1963 se succede pure in bmw.....

comunque se una bmw esce con 0 km dalla conce, questa mi sembra l'unica spiegazione....

è impossibile che la macchina non abbia fatto nemmeno 100 metri dall'uscita dalla fabbrica.....sulle bisarche le devono montare, o no? in conce la sposteranno?:wink:

2. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    penso che il conce possa azzerarla solo entro un certo limite di chilometraggio:wink:

3. powerslide

powerslide Secondo Pilota

823
    12
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    m340I
    Ho chiesto informazioni in conce e mi è stato detto che effettivamente resettano i Km.Però questa operazione (possibile solo una volta !! ) ,secondo loro,NON PUO' ESSERE TECNICAMENTE EFFETTUATA SE IL KM/TRAGGIO INDICATO SUPERA UNA CERTA SOGLIA.Pare che sia sui 20-30 Km.Comunque continuo a restare perplesso e diffidente. Infatti,ribadendo quanto già detto,mi chiedo perchè diavolo devono farlo con tutta la fretta che hanno sempre.... Questo ,quando il cliente ha sempre accettato che l'auto nuova venisse consegnata anche con 10 Km. all'attivo. Secondo voi ,qual'è il senso ?? Mah !!!

4. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    tutto quello che ho detto io:mrgreen:

penso lo facciano tutti.....per non consegnare un'auto con 20km:wink:

5. kingarthur76

kingarthur76 Collaudatore

419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    fatti a 250:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    lo fanno perchè hanno letto le nostre domande sulla velocità: fa o non fa i 250???così saranno i conce a fare il test prima di darcela!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    forse non vengono azzerati dal conce, ma direttamente in fabbrica dopo i kilometri di prova....

7. MY 123d

MY 123d Secondo Pilota

580
    71
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Sul fatto dei km se vogliono fanno apparire il numero che vogliono sul cruscotto. C'è solo da cercare di fidarsi...so di un proprietario di una conce che vendeva auto usate come nuove, semplicemente azzerando i km, e lavandole e pulendole alla perfezione (motore compreso)...
    Non farei caso all'olio, diventa nero quasi subito. c'è da contare che il motore ha già fatto qualche minuto di funzionamento per il "collaudo"

Invece sul fatto del cb che ti da solo un anno di tempo per il tagliando non credo sia normale!!! dovrebbero essere 2!

8. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    nono

in conce....

fanno almeno una quindicina di km dopo uscite dalla fabbrica....

tra spostamento nei piazzali dei deposit, spostamenti per farle salire e scendere dalle bisarche, nei piazzali delle conce....:wink:

9. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    questo è un altro disxorso....questa è truffa

quello che dico io invece è un comportamento lecito:wink:

10. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Se l'auto ha fatto tanti km lo vedi anche dalle gomme che non hanno più le linee colorate secondo me.. Il problema cmq riguarda solo le auto già in pronta consegna..
    Riporto racconto di un mio amico che da poco tempo fa il macchinista di treno merci. Gli è capitato più di una volta di trasportare auto, di solito francesi, ma anche bmw e del gruppo Vw. Quando arrivano in deposito gli addetti allo scarico hanno i minuti contati per scaricarle dalle bisarche. Qualcosa come 2-3 minuti per auto. Per tirarle giù, portarle in deposito e tornare a prenderne un'altra... ebbene, vengono tirate al massimo dei giri, da fredde, sgommano senza riguardi fino al deposito... me l'ha raccontato lui, e mi venivano i brividi al pensiero..
    Purtroppo devono far presto, e il tempo che perdono nel scendere dalle bisarche lo devono recuperare. Questa cosa l'ha già vista diverse volte con auto del gruppo PSA e fiat.
    In un caso con audi a4 e con bmw serie 1e 3.. !!!!!!

11. kingarthur76

kingarthur76 Collaudatore

419
    14
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    47
    bmw 1m
    no Matte non dovevi dirmelo...la mia bimba che sta arrivando...ho già maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per leiiiiiii](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

12. ttizio

ttizio Kartista

227
    0
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    123d
    No ci sono anche io in "dolce attesa":wink:

Condividi questa Pagina