oi un po' di tempo fa abbiamo fatto la conta di chi eravamo che ne dite di fare una setta anche noi per le nostre amiche "codate" MEmbri 1 POLiSh (0f C0urse) 2 Kompey 3 My123d 4 Mottavio 5 Beppe320d 6 AVO 7 Vale85 8 MisterD
ecco una bella prova del 135i fatta dagli americani....con anche qualche traverso http://www.edmunds.com/insideline/d...Id=125217?tid=edmunds.il.home.photopanel..1.*
Nero metallizzato, MSport, radio professional, bracciolo, antifurto, sedili stoffa/pelle....e poi a dir la verità non me li ricordo più!
caspita io ultimamente sto andando a torino in auto a lavoro e ancora non ne vedo in giro siamo proprio solo noi?
Dove abito io ci sono 3 coupè ( due 123D ed una 120d) considerando che siamo 20.000 abitanti, forse è una delle percentuali più alte!!
Solo qua non ce ne sono! Leggo sempre sui giornali, nei riquadri del giudizio della piccola coupè, che è molto discussa per la sua estetica...ma che ha che non piace? io la trovo stupenda!
Ci sono anch'io. 135i bianca interni rossi... (se mai si decideranno a costruirla 'sti bastardi) Felicissimo che non se ne vedano in giro e spero continui così.