BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!!!!E' la gemella di quella di mio padre ma 3.0sd(invece di 3.0d) e spacegrau invece di nera!!Complimenti vivissimi csl.....come ti sembra che vada?
sono contento che ti piaccia!!!!ha tutto e di più,motore spinge forte,ho toccato i 248 di digitale...la cosa più bella è che è piantata a terra con le 315!!!!!che spettacolo,pensavo tutt tranne che andasse così!!!!
eheheheh...vedrai quando arrivi intorno ai 10000km come si modifica!!Diventa molto più performante:wink:!!Hai notato che con le 315 ha una tenuta spaventosa e rolla poco?
si nonostante i 60 cm di gomme il rollio è poco!!!comunque va veramente forte!!!!!volevamo prendere il cayenne gts...pensavamo di aver fatto una cavolata e invece ne siamo felicissimi!
Sono iper contento per voi....Mia zia ha un cayenne s e ti posso dire che entusiasma meno della X5 e "sembra" che vada pure di meno:wink:
per me sono i due suv più belli!!!lìx5 sicuramente va meno,ma in autostrada lo passi tranquillamente perchè lei deve fermarsi almeno un paio di volte e tu tiri dritto!!!!
......come piacere di guida la X5 comunque è maggiore:wink:....pure quattroruote lo diceva ma di persona te ne accorgi:wink:
ciao stavo pensando di ordinare un X5 e sono andato sul configuratore per vedere un attimo di orientarmi, ma quei cerchi che hai montato sono solo abbinabili al pacchetto sportivo? e se si che cosa comprende questo pacchetto visto che viene 3000 € in più?
I cerchi da 20" style 214 sono montabili solo con il pacchetto sportivo(3600€ per l'eletta,3000€ per la futura e di serie per l'attiva)....per cosa comprenda dai uno sguardo qui al mio post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123559&page=3
bell'oggetto ma il colore è anonimo e le pedane sporcano la linea sportiva e bombata...l'head display va bene sullo stealth inutile su una macchina
che tu sappia il TV e i DVD si possono vedere pure in movimento? se nn è possibile esiste un metodo per sbloccarli? p.s. la targa anteriore è obbligatoria in Italia, quindi se non la metti vai incontro a sanzioni pecuniarie, in alcuni paesi, ad esempio gli USA, è obbligatoria solo quella posteriore, infatti quella anteriore è facoltativa.
complimenti, fantastica........ ma non per farmi gli affari tuoi ma quante caxxo di macchine hai?........
Imho il colore spacegrau e il nero sono i colori della X5 per eccellenza e le pedane danno un tocco di sportività in più e stanno da dio con la linea dell'auto...tutto IMHO