Ho trovato questo documento, è in tedesco, forse può risultare utile: http://www.bimmerboard.com/members/ambishop/original/Bluetooth-Matrix02.02.07.pdf :wink:
qualcuno sà se è possibile collegarealtri telefoni bluetooth avendo il telefono professional bmw/motorola (nel bracciolo). Facendo la procedura di attivazione mi riconosce il cellulare samsung come interfaccia bluetooth ma non lo riconosce come vivavoce.
no il professional nasce come telefono cordless con interfaccia bt proprietaria i paramentri di configurazione sono adatti solo al cordless bmw
grazie atd1963, i tuoi consigli sono sempre OK!!! Peccato e strano, che senso ha e che convenienza ha spendere 1300 euri di telefono professional quando non puoi usare gli altri telefoni bluetooth non lo sò! (io l'auto ovviamente l ho presa usata) Nella ex mia e46 nuova avevo l'interfaccia bluetooth (mi sembra 800 euro) ed ha lavorato benone con 4 telefoni diversi di cui uno (siemens s55) collegato anche all'antenna e al caricabatteria tramite adattatore bmw, quindi equivalente in tutto al professional, però con possibili cambi futuri. Ora sono bloccato!
telefono x 530 d del 2004 salve, ho la predisposizione telefono e cioè: ho un sensore audio sul tetto ho un piccolo pulsantino dove in verità ce ne sono 3/4 di pulsanti vicino al cambio tutti e due si vede messi in secondo momento. ma del telefono non c'è traccia, quando seleziono tel esce non disponibile cosa ho nell'auto ???????????
devi fare il pairing (l'accoppiamento) tra il tuo telefono e la centralina bluetooth dell'auto, segui la procedura sul manuale d'uso dell'auto o del telefono:wink: