Verissimo Purtroppo il Tibet e' ricco di materie prime di cui la Cina ha bisogno Non prevedo nulla di buono li: la comunita' internazionale, al di la di qualche condanna di facciate', fara' occhi e orecchi da mercante. La cina e' ora un partner economico troppo importante. Cosi' va il mondo ragazzi
non è una "minchiata"... è un dato di fatto. la giornata della foibe cui si fa riferimento in un post sopra è un fenomeno che non mi sembra così diffuso come quello della giornata della memoria per la shoah. con questo non voglio dare ad intendere che non sia giusto ricordare lo sterminio di quel bastardo di Hitler, ma dobbiam ricordare anche stermini di altre "dittature" che ci sono stati e continuano ad essere Fine OT penso tu sia la persona più sbagliata al mondo x insegnarmi ad esser meno polemico
stai parlando della natura vero ? scherzo, grazie per le belle foto, il Tibet e' uno dei miei paesi sogno da visitare
...in Italia si pensa ai problemi vari tipo elezioni, come dare la pensione ai politici a 50 anni e come mandare in pensione i veri lavoratori a 70 anni o come mai Napoli abbia problemi di sporcizia (è da 15 anni che conoscono il problema)...in Tibet invece il regime comunista pensa solo ad ammazzare i Tibetani...
Tramite www.scuolesenzafrontiere.com potrei agevolarti e farti pagare un terzo, se hai voglia di fare un pò di volontariato con i bambini poveri
La Cina è una nazione: 1)razzista 2)sessista 3)schiavista andrebbe embargata ed embargata di corsa, ******* loro ed i prodotti tessili venduti a prezzi stracciati perchè il costo del lavoro in essi è determinato dalle condizioni di schiavitù in cui sono tenuti gli operai (perchè a quanto vengono pagati è schiavitù la loro). Sapete perchè non verrà mai embargata? Perchè è il primo compratore di petrolio dagli USA e perchè le nazioni più industializzate al mondo producono là per ammazzare i costi di produzione. Sfruttando loro stesse lo schiavismo di cui sopra. CHE MONDO DI *****
putroppo hai ragione. non posso giudicare sul sessista, ma aggiugerei 'militarista' pero' io non la vedo cosi' nera Nel mio campo, i prodotti cinese non hanno piu'un grande vantaggio di costo, in pratica se siconsidera la maggior complessita' nel gestire la supply chain dalla cina e gli immancabili problemini di qualita, si va quasi alla pari. Il trend a lungo termine puo' solo portare i prodotti cinesi a costare di piu, per via di salari crescenti e maggiori costi per sicurezza, controllo qualita, etc. quindi ...I have a dream : che la Comunita europea colga questa opportunita , sviluppi l'est europa come area di produzione a basso costo per noi europei in modo da mandarea a scopare il mare cinesi e americani. ..tutto questo prima che la cina si doti di un esercito immenso e non contrastabile dalle civilta' occidentali ... abbiamo meno di 20 anni