ciao a tutti vorrei sapere se ce qualche tipo di gadget che si usa per alzare di dietro la macchina non so qualcosa da mettere sotto le molle di dietro come si fa per i cerchi
grazzie in anticipo ti ringrazzio in anticipo comunque vuoi dire che si puo alzare meccanicamente o ho capito male? comunque la mia e per l esattezza la 530d touring ann.cos,2000 ed ha l assetto della m5 etutto il pacchetto della m5 gia dalla fabbrica . comunque se non ho capito male la mia come dici tu dovrebbe avere qualcosa di idraulico o di meccanico che permette di alzarla o di abbassarla a piacimento.domani mi metto sotto la macchina e poi ti faccio sapere:wink:
esistono i cric ? GRAZZI NON LO SAPEVO SEI UN GENIO SAI SE VEDI UNA 530 tourin andare in giro con due cric al posto degli ammortizzatori quello sono io
Tutte autolivellanti?????? io sulla mia 528 touring ho notato che è molto rigida al posteriore, questo provoca dei rumori che mi fanno andare via di testa... dite che si possano regolare le sospensioni????
Possiamo fare cambio sospensioni, visto che io la vorrei abbassare!! A parte gli scherzi, credo che l'unica sia andare in concessionaria e farla alzare tramite computer.
ascolta padrone dell'universo e della conoscenza, meno ironia ok? rileggi bene la frase che hai scritto: ciao a tutti vorrei sapere se ce qualche tipo di gadget che si usa per alzare di dietro la macchina non so qualcosa da mettere sotto le molle di dietro come si fa per i cerchi che c.azzo vuol dire un "gadget che si usa per alzare l'auto da mettere sotto le molle come si fa per i cerchi"? perchè cosa si fa per i cerchi? poi perché vorresti alzarla? non è che magari hai le bocce dell'autolivellante scoppiate?
Beh,ora ke rileggo bene il mex effettivamente nn ha tanto senso,e concordo anke con l'ipotesi ke gli siano scoppiati i soffietti post.anke se l'auto dovrebbe essere prorio seduta del tutto e con la spia sul cruscotto accesa...
Vengono dall'interno i rumori, sono andato dal carroziere a farmi registrare le porte ma ha detto che tutte le bmw (la sua compresa) fanno scricchiolìì... ma siccome ho la sensazione che il retro treno sia eccesivamente rigido, penso che sia la causa dei rumorini!
quando sopra ho detto come si fa per i cerchi itendevo solo dire se esiste qualche GADGET O SIA qualche distanziatore che va dove poggia la molla ,pre farla breve propio come si fa per i cerchi con i cosiddetti distanziali o non sai cosa sono?
non mi sono soppiati i soffietti voglio sempliciamente rialzarla un po di dietro perche la mia ha l assetto della m5 e non mi piace
cosa intenti x sospenzioni pneumatiche? dopo la tua domanda mi sono messo sotto la macchina e ho visto sia le molle che gli ammortizzatori e delle specie di bobbine che entrano l una dentro l altra non so se intenti dire quelle?
IN ANZI TUTTO GRAZZIE IN ANTICIPO COL COMPIUTER? e come avverrebe questo? SAI IO HO IL PROGAMMA DELLA CARSOFT MA NON CE HO VISTO NULLA DI QUESTO; MI POTRESTI FAR SAPERE QUALCOSA DI PIU?