Perdonandomi sempre la mia incommensurabile ignoranza in materia Bmw e auto moderne in generale, sareste cosi' gentili da darmi qualche info sui possibili aggiornamenti di una 525 i e60 Futura automatica con navi piccolo 12/2003? Cosa fare e anche indicativamente cosa verrrebbe a costare... Danke
con navigazione businness circa 1 oretta di lavoro con navigazione professionale circa 3 ore tieni presente e il tempo che si perde per collegaree programmare la vettura piu le iinizializzazione dei sistemi
Ok, ma forse non mi sono spiegato bene...Intendevo cosa è aggiornabile/migliorabile per avere un'auto più in linea con l'anno in corso...:wink:
dal cambio automatico alla centralina motore all ccc alla centralina telefono al modulo airbag alla centralina modulo carrozzeria
Ok perfetto...Ma praticamente di quali vantaggi usufruirei? A grandi linee se mi puoi spiegare...:wink: Danke
Modulo carrozzeria??! Ma quante moduli/centraline/computers ci possono essere in una E60/61 e quante sono programmabili? Head Up Display? Dynamic Drive? Active Steering?
Dovendo partire per il fine settimana ne ho approfittato per anticipare il cambio pasticche freno posteriori e seguendo i vs suggerimenti far aggiornare il ccc alla versione 28.2 (visto che la 29 non era ancora disponibile) per abilitare la funzione mp3. In effetti ci sono volute circa 3 ore. Alla fine tutto OK. Auguri a tutti.