se qualkuno mi da una dritta su come trovare la linea can high e can low sul nav della serie 3 e90 io gli do una dritta su come modificare il navigatore in lingua italiano anke se nn è predisposto (x le versioni d'importazione) grazie anticipatamente
Scusa se mi permetto ma .......e' un po brutto quello che scrivi.....se gli altri ti danno tu dai....ma scusa questo non e' un forum dove ci si deve aiutare tra "amici" che condividono la stessa passione.
Io purtoppo non posso aiutarti in quello che cerchi.... fa se decidessi di illuminarmi sul come settare la lingua italiana (anche la mia e' impo) te ne sarei veramente grato.... purtroppo al momento non credo di avere merce di scambio per quello che tu proponi... Maurizio
scusate nn sono abituato a i forum ma se qualkuno potesse aiutare me comunque il mio sistema funziona solo se avete un amico con il navigatore in italiano
se monti il tuo e poi fai ricodifica la vettura chiaramente il navigatore viene programmmato in italiano
allora atd1963 mi ha fornito la linea can low e can high nn so se è corretta ma comunque vi dico come si fa a far diventare il vostro navigatore in italiano ( x vetture estere) allora smontate il vostro nav estero montatene uno nav italiano parlerà ancora in lingua straniera impostate la lingua italiana rismontate il tutto rimontate il vostro nav .........eeee......x magia ........parlera italiano...... fatemi sapere............
aaaaaaaaa approposito qualkuno sa come impostare il telefono bluetooth sul nav oppure ci vuole qualke altro pezzo d'aggiungere