Chiedo aiuto Sedili Confort su X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da LUCA64, 20 Marzo 2008.

1. LUCA64

LUCA64 Aspirante Pilota

15
    0
    17 Ottobre 2007
    Gonzaga
    Reputazione:
    10
    BMW X5 G05 XDrive30D MSport
    Da 6 mesi possiedo una X3 (3.0D Eletta) l'auto è entusiasmante, ma purtroppo ho dovuto constatarne la rigidità, ed a causa di un incidente subito parecchi anni fa', mi crea dei dolori abbastanza insopportabili.
    Dapprima ho pensato di cambiarla con una più confortevole, ma in concessionaria mi hanno massacrato con la valutazione (...l'IVA + la svalutazione...) Quindi ho pensato di venderla da solo per evitare di perderci + di tanto, ma non è così facile (a meno che non ci sia qualcuno interessato ad una permuta...).
    Ho visto che esistono i sedili confort e chiedo se qualcuno di voi sa se si possono montare anche dopo, se si possono reperire e dove, senza farsi spellare.
    Grazie a tutti.

2. giampi74

giampi74 Kartista

125
    0
    24 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    x3
    hai provato con un supporto lombare? solitamente i dolori alla colonna sono localizzati proprio in quella zona. poi se fossi in te cambierei i cerchi da 18 con quelli da 17" ( se li hai) sono più confortevoli.
    ciao

3. LUCA64

LUCA64 Aspirante Pilota

15
    0
    17 Ottobre 2007
    Gonzaga
    Reputazione:
    10
    BMW X5 G05 XDrive30D MSport
    non sono stato a spiegare, ma il mio problema non è alla schiena, ma alla gamba sx, tra l'altro all'assetto rigido si aggiunge la durezza del sedile appunto, ho provato una serie 5 e i sedili sono molto più morbidi.
    Si ho i 18" style 205 (molto belli) al di là del costo mi spiaceva toglierli, se però aiuta...,
    Grazie.

4. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Inoltre togli le Runflat e metti le gomme normali...
    vedrai che differenza.

Condividi questa Pagina