Consiglio su optional Hi-fi

Discussione in 'MINI 2° Serie R55 - R56 - R57 - R58 - R59 (2007-20' iniziata da isildur, 18 Marzo 2008.

1. isildur

isildur Aspirante Pilota

3
    0
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    ciao , sto per ordinare la cooper S , da possessori di mini mi dite se l'autoradio di serie è decente o se vale la pena spendere 480 euro per il sistema Hi-fi, non sono affatto un fissato , pero ho una 147 con impianto bose e noto molto differenza con l impianto di altre macchine , che effettivamente sono pero inferiori come categoria quindi non si può pretendere nulla di più
    Grazie a chi vorrà dare il suo parere a un futuro ( molto prossimo ordino sett prossima) membro del mini club :)

2. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    la mia r 53 monta l' hi fi boost con lettore mp3 tutto di serie:wink: e anche io non sono un patito dell' hi-fi car e a me va bene così =D> =D> !!!certo se poi vuoi i bassi stratosferici dovrai montare un qualcosa in piu'......:cool:

3. isildur

isildur Aspirante Pilota

3
    0
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    per hi fi boost intendi quello opzionale a 10 casse o quello di serie a 6 casse? no niente bassi stratosferici giusto un audio non vuoto e gracchiante, perche potrei sempre in seguito far mettere magari delle casse migliori , pero ho sempre un po di paura a far toccare una macchina nuova smontare pannelli...anche solo un graffietto sapendo che non è stato fatto da me mi farebbe girare le scatole !!

4. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    ma non esiste l'H/K anche per la mini?? saresti a posto con quello

5. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    lo stereo boost di serie su r 53 ha di serie 6 casse..tranquillo,niente bassi gracchianti è tutto sommato buono per un utilizzo medio...e poi mi sembra che sui 500€, sempre sulla r 53, era disponibile l' hi-fi harmann kardon con 8 0 10 casse spettacolare...vedi un po' se è disponibile pure per la r 56....

6. isildur

isildur Aspirante Pilota

3
    0
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper S
    si c'e l hi fi a 480 euro , missa che faccio uno sforzo in più :razz: certo che ha miliardi di accessori a starci dietro.. #-o meglio piangere ora per i $$ che dopo che mi toglie entusiasmo :razz: un eventuale troppa differenza dal vecchio stereo della 147, peraltro venduta oggi quindi domani si ordina
    Grazie a tutti per i consigli :biggrin: :wink:

7. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    Io ho una R56 con radio boost. Non ti aspettare niente di che, neanche da paragonare con l'impiando bose della 147. Pure io non sono un patito della hi-fi car, ti posso dire che l'impiando boost della mini fa da radio lettore cd - mp3 ed ingresso aux, ma per quanto riguarda qualità audio è così così, dicono sia pieggiore rispetto quello della boost dellR53.
    Ho sentito di gente che ha cambiato le casse e dice che il suono migliori molti, vedi tu cosa fare, ciao ciao

Condividi questa Pagina