Bella. Soprattutto il colore. Piccolo appunto, ma di nota strettamente personale. Gli adesivi sulle portiere non mi piacciono proprio :wink:
Piu' che altro non serve a nulla,solo nelle corse ha la funzione di deportanza,per caricare il posteriore...per strada porta solo rogne,mi spiego meglio : Prova ad informarti,credo che non tu non sia nemmeno in regola perche' viene visto come "oggetto che sporge da corpo vettura" come avere i cerchi fuori dal passaruota tanto per intenderci.... Inoltre cosa forse piu' impiortante delle precedenti due,provate ad immaginare (non te lo auguro mai per carita') se un ciclista per un qualche motivo ti viene addosso nel posteriore cosa puo' diventare quell'oggetto,piu o meno una lama nell'impatto...io non voglio star qui a criticare intendiamoci,anzi..il mio è un consglio,perche' ad esempio per un'assicurazione è una delle prima cose cui si puo' appigliare per non pagare...:wink:
di dove sei di padova? quoto gli altri per adesivi portiere e alettone posteriore... ma se piacciono a te... io invece oscurerei i vetri posteriori
bè l'alettone posteriore è davvero scandaloso secondo me! però complimenti per il labbro anteriore in carbonio!
bella! soprattutto il colore!! forse l'alettone appesantisce un po l'estetica....ma se a te piace tienilo
Alettone e adesivi a parte mi piace, forse prima di spendere dei soldi in cose tipo sottoparaurti e altro è meglio cambiare i cerchi
Per quanto mi riguarda via lo standipanni dietro e gli adesivi, poi metterei due bei reni anteriori tutti cromati e cambierei i cerchi che sulla macchina messa giu cosi direi che stan veramente di cacca... Fatto ciò, forse, ci girerei
Adesivi, stendipanni, palpebre fari......butta via tutto....ottimo il labbro in carboni....cambia i cerchi con il ricavo dello stendipanni.;-)