salve!!! ho una bmw 330d e46 con il modulo climatizzazione.Noto che fa uno strano rumorino dentro il modulo che si avverte in machina dopo che ho spento e'normale ho c'e' un problema?grazie!!!
senti maurinax ma con la tua intefaccia per diagnosi ...dici che posso individuare un guasto al navigatore? ho il mio che ha smesso di visualizzare sul display le informazioni....e' un pittogrammi e non posso piu accedere alle info del computer e alla navigazione.Cmq funziona la radio,e posso sentire i cd del carrricatore!!!!
il problema potrebbe essere il display, in quanto non vedi nessuna info sul display però il resto funziona, però nulla togliere che possa essere l'uscita mono del lettore mappe a non far vedere tali info, purtroppo tramite diagnosi non si può controllare se è il display o l'uscita video del lettore mappe in quanto sono pezzi non controllati da diagnosi
senti cosa posso fare per verificare che il lettore mappe mandi il segnale al display?Il mio lettore mk2 ha due connettori dietro ,1 azzurro ,1 viola e davanti alla plancia del display c'e' lo stesso connettore ma solo quello azzurro.Questo connettore azzurro va direttamente dal lettore di mappe alla plancia del display?magari do una controllata al cavo con il tester..sai quale pin porta il segnale sul connettore?grazie!!!!
si quei 2 connettori blu sono comunicanti, il segnale video è un filo schermato nero, però dovresti utilizzare un oscilloscopio per vedere se il segnale video arriva alla radio in plancia