Mi sono appena recato presso il mio concessionario, al quale ho domandato lumi riguardo al terminale sportivo ed al collettore di aspirazione BMW Performance per il mio 330i. Morale della favola, sono caduti dalle nuvole, non sanno nulla. Non che riponessi in loro chissà quali speranze, ma vedo con rammarico che, così come in Audi, noi poveri forumisti ne sappiamo molto più di loro... Qualcuno sa dirmi qualche concessionario presso il quale è possibile ordinare questi pezzi?? Grazie
io devo ancora capire bene in cosa consiste il pacchetto per migliorare il sound terminale e aspirazione?
io per farmi ordinare lo spoiler anteriore sono dovuto andare da loro (ho girato 5 conce) con la pagina internet scaricata con tutti i codici xkè nessuno ne sapeva l esistenza
ciao ragazzi. a me il venditore mi ha inviato a casa il fascicolo con gliallestimenti "performace" per serie 1 e 3, con relativi codici e prezzi. magari tra qualche settimana arriverà anche a loro qualche cosa. ciuz
@335i_CH puoi scannerizzare il fascicolo performance? @-noname- io i codici li ho trovati su RealOEM.com e poi controllati i prezzi su mbmw.it
Io continuo a cercare i codici su RealOEM ma non trovo nulla. Non sono i codici che vi sono sul catalogo in PDF reperibile in rete??