MacBook Air - 2011

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da theimperator, 31 Luglio 2011.

1. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    L'altro giorno ho visto il nuovo MacBook Air my2011 in un apple store e devo dire che mi ha intrigato.
    Certo con processore i7 (più potente), schermo da 13", lettore dvd esterno e garanzia aggiuntiva apple care (3 anni invece di 1 solo anno previsto standard) sono 2009 euro, che non è poco, però è un bel giocattolino: veloce, poco ingombrante e con un look davvero accattivante.

Ci sto quasi quasi facendo un pensierino, però non mi intendo quasi per nulla di Mac, la mia ragazza ha un Mac Mini ma lo uso pochissimo, però per certe cose lo trovo molto più intuitivo dei classici windows, al contrario ha difficoltà di trovare software per ogni gusto visto che essendo una piattaforma nata su unix-linux non accetta i file.exe

Voi che ne pensate?

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Duemila euro di spesa riesci a giustificarli per l'utilizzo che ne farai? Se la risposta è sì, è un bell'acquisto (e non uso l'aggettivo "bello a casaccio)... con qualche centone in più si acquista un macbook pro, sicuramente più performante, ma questo sempre se devi sfruttare le potenzialità di un portatile...

Condividi questa Pagina