la dotazione di accessori è diversa, hai ragione.. ma non è detto che sia minore. lì non esistono gli allestimenti e ognuno mette quello che vuole quindi ti puoi ritrovare con una macchina full full
Esistono allestimenti, ma sono diversi. Poi da loro la versione base è veramente base(con conseguente prezzo). Da noi la base è l'eletta e cmq ha molte cose in più rispetto all versione più economica tedesca(cerchi in lega, clima auto, vetri elettrici ecc....). Poi ovvio ci sono le macchine molto accessoriate, ho solo messo in guardia pitpro di controllare la dotazione di accessori perchè prezzo basso non sempre è sinonimo di affare sicuro :wink:
io ti posso dire che la mia è import...l'unica cosa che non mi scende è che ha solamente i vetri anteriori elettrici ma per il resto cià quasi tutto!!!poi dipende da ciò che vuoi e cmq per quelle di importazione devi conoscere e essere sicuro da chi compri...
Ti sbagli se vai su bmw.de gli allestimenti sono molti di più dei nostri e ti offrono maggiore scelta!!!!
No invece, esistono. Vai qua http://www.bmw.de/de/de/index_highend.html?prm_content= Apri il pdf sulla sinistra e vai a pagina 9 :wink:
stiamo scrivendo le stesse cose:wink: cmq a me si è aperto il link...però se non si apre basta andare sul configuratore tedesco e ti esce più di un pacchetto!!!!!
appunto.. pacchetti, non allestimenti. il vantaggio dei pacchetti è che ai pacchetti puoi aggiungere qualunque accessorio, agli allestimenti (specialmente quelli base) non è sempre così. e se non prendi nessun pacchetto ti puoi "costruire" la macchina come pare a te!
cmq se riesco a trovare un buon usato italiano prendo quello altrimenti vado d'importazione solo se conosco altrimenti mi i.......lano a dovere ho capito tutto grazie mille
Salve a tutti stò acquistando un bmw 130 del 12/2005 in austria, gradirei sapere qualcosa in più sul fatto dell'IVA,se siete a conoscenza per quale articolo di legge non dovrei pagare l'iva visto che ha più di 2 anni,quindi se vado all'aci per l'immatricolazione italiana non dovrei versare nulla? scrivo poco sul forum ma leggo molto.
se ha più di 6 mesi e più di 6000km non hai problemi.... c'era un articolo di 4ruote che ne parlava approfonditamente, citando anche gli articoli di legge..... se lo trovo ti cito i particolari:wink:
Grazie per il tuo interessamento spero di riuscire a saperlo entro pochi giorni perchè è già in arrivo