no comment... anzi,comment... scusa ma sta parlando un tifoso della squadra ke ha... RINNEGATO IL NOME DELLA PROPRIA CITTA'... tifi x l'unica squadra ke porta il nome di una regione..è come se adesso nascesse una società e la chiamassero ABBRUZZO...:wink: HA RINNEGATO I COLORI DI ROMA, il giallo e il rosso, ANDANDOSI A PRENDERE QUELLI DELLA GRECIA (ripeto G-R-E-C-I-A) XKE' RAPPRESENTAVANO LA GRANDEZZA DI ATENE NELL'ANTICHITA'...ridicolo,vogliamo paragonarli con L'IMPERO ROMANO..??? SI E' FATTA 11 ANNI DI B... (forse 12 col prossimo.. ) NON HA VINTO ALTRO KE LA COPPA DEL NONNO E LA COPPA RICA... E L?UNICO ANNO KE HA COMBINATO QUALCOSA L'HA FATTO GRAZIE AI FALLIMENTI DI AZIENDE (vedi Cirio) E BUFFI MAI PAGATI... ecco xkè essere un romanista è un privilegio...:wink:
Capisco l'euforia, del resto hai solo 24 anni, è bene però che ti informi, così eviti le brutte figure, la Lazio ha vinto la Coppa delle Coppe alla quale si accedeva tramite la vittoria della Coppa Italia (quindi per merito), la Roma invece, millanta di avere vinto la Coppa Uefa ed in realtà non l'ha mai vinta, nel 1961 la Coppa Uefa non esisteva, la Roma vinse un trofeo che secondo gli stessi organizzatori (UEFA) non può essere considerato internazionale la "coppa della città di fiera" alla quale si accedeva non per merito, ma per invito, capisco lo sfottò, ma per essere credibili bisogna essere informati :wink: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipe...a_Roma_e_il_suo_palmares_(volutamente)_errato
questa cosa la sapevo,tranquillo,infatti non parlavo dei successi "in europa" ma dei successi in generale...in europa noi almeno possiamo vantare una finale di coppa campioni (lo so ke alla fine nn abbiamo vinto niente...).. lo sfottò è ovvio ke ci sta,infatti leggendo l'elenco ke hai postato mi so fatto 2risate xkè alla fine il bello del derby è proprio lo sfottò no...:wink: xò dai ,non paragoniamo lazio e roma.. inutile dire ke a livello di vittorie,storia ,prestigio non c'è paragone...
Queso può essere utile a qualcuno per schiarirsi le idee: http://it.uefa.com/competitions/uefacup/history/index.html
infatti su questo nessuno ti contraddice tranquillo,la coppa delle fiere non ho mai detto ke è l'equivalente della coppa uefa...xò dai, potrei capire se fossi tifoso del milan,del real,del liverpool..ma stiamo parlando della LAZIO...:wink: è proprio aria di derby...
Eh no, la Roma non millanta di aver vinto la Coppa UEFA (http://www.asroma.it/List.aspx?Categoria=43): la Roma ha vinto la Coppa delle Fiere... punto. Semmai la Roma si vanta "solamente" di aver vinto il maggior numero di stracittadine giocate contro la Lazio da quando è nata (CITAZIONE NECESSARIA, visto che ti piace Wikipedia!)... Ah, ti do' un'altra notizia sulla Curva... Originariamente il tifo più caldo delle società romane si concentrava in Curva Sud sotto la quale vi era l'ingresso dei giocatori in campo. La settimana prima del derby dell'11.03.1973 l'allora dirigenza biancazzurra invitò i suoi sostenitori, essendo la Lazio la società ospitante, a sedersi nella Curva Sud sotto la quale uscivano tutti i calciatori. Furono però i tifosi romanisti a presentarsi in numero superiore e si impossessarono della Curva che da quel giorno venne dichiarata (da entrambe le società) destinata alla tifoseria romanista, mentre la curva Nord divenne laziale... PER NON DIMENTICARE, MAI... http://www.asrtalenti.altervista.org/index.php?a=5-1.htm
A quest'ora? Ma che fai, la guardia giurata? Vabbé... Peccato! Le discussioni sul derby iniziavano a farsi interessanti... Ciao!
buon lavoro daniè... seee..la guardia giurata..nn te lo vò dì ma SVALIGIA APPARTAMENTI... comunque tornando al derby... non parliamo di tifoserie ke sarebbe ancora + umiliante del confronto sul campo... dal 2000 in poi (l'anno in cui la lazio ha vinto lo scudetto..stagione 99/00..) i derby me li so visti quasi tutti allo stadio,sarà una mia impressione ma la NORD non canta x niente,è stata sempre sovrastata,si sente SEMPRE E SOLO LA SUD....:wink:
dite quello che volete ma la roma da 3 anni buoni è sopra la lazio,come -vittorie dei derby -scudetti -unione di squadra -gioco più bello nel campionato italiano -classifica (tolto quest'anno che è davvero umiliante essere 27 punti sotto) -spogliatoio -Coppa italia -La roma è tuttora l'unica in europa vabbè che uno tifa,però obiettività sempre,la roma ad oggi è la seconda,se non la prima squadra più forte del campionato e tra le prime otto europee,che i laziali lo vogliano o meno questi sono i fatti. In questi anni nella lazio ho visto -squadra frammentata -spogliatoio mancante -allenatore competente -simobolo della squadra(tipo totti o de rossi) -pochi risultati(qualche settimana fa stavate rischiando la B) detto questo stop,la roma oggi è più forte e vorrei vedere che qualche laziale provi anche a dire il contrario
HA RINNEGATO I COLORI DI ROMA, il giallo e il rosso, ANDANDOSI A PRENDERE QUELLI DELLA GRECIA (ripeto G-R-E-C-I-A) XKE' RAPPRESENTAVANO LA GRANDEZZA DI ATENE NELL'ANTICHITA'...ridicolo,vogliamo paragonarli con L'IMPERO ROMANO..??? pe riprenne er discorso: APPUNTO :i VESSILLI dell'IMPERO ROMANO li portamo noi DOVE LE AQUILE POSSONO VOLARE I LUPI NON POTRANNO MAI ARRIVARE
mi è stato spiegato che non è un cartellino ma un avvertimento...niente,ho commentato uno dei tanti thread e qualcuno mi ha offeso personalmente e io ho risposto...comunque tutto chiarito con i mod,trovo anche più bello il mio prfilo con quel tocco di giallo!!!
rinnegare o non rinnegare c'è niente da fa la roma da 4 anni è più forte della lazio,i punti li ho già esposti,poi se sei un tifoso vero lo ammetti!!!! 27 punti di differenza sono mezzo campionato,eddai su!!!!
che spettacolo,ma chi viene dei romani???se viene qualcuno,anche in auto con me io partecipo!!!! danny 335 nicola che fate????namo pure noi?