ciao a tutti, chiedo scusa a tutti voi se approfitto per chiedere notizie su questo volante in legno per la mia bmw e38 modello europa. io ho provato a comprare quel volante in concessionaria bmw, ma mi hanno risposto che è un prodotto terminato!!! ho provato anche su ebay,ma non è uscito nulla!!!(real oem-maximiam ecc.ecc.) ho provato sui vari negozi bmw in internet,ma niente ..stessa risposta!!bmw non produce più tale ricambio!! l'unica mia speranza è che qualcuno su questo forum ha da venderne uno per me!!! io ringrazierò molto il venditore il suo e pagherò suo volante come nuovo o secondo le sue richieste!!! oppure indicazioni di chi come per esempio un demolitore o auto demolita possa ancora avere... la mia mail bmwhelen1@libero.it telefono 3491919852 vorrei trovare anche le maniglie in legno sandbeige e anche luci interne (2 dietro e una avanti )per mia e38 modello europa modello 730d..... fate vostre offerte che io compro io aspetto vostre offerte /indicazioni ;-)
hai provato su ebay.de ho appena provato metti questa parola su ebay.de : Lenkrad e38 ( che sarebbe la traduzione in tedesco di volante ) oppure devi armarti di pazienza e cominciare a telefonare a varie demolizioni .
lo fatto io ce' ne sono una montagna clicca sotto http://shop.ebay.de/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=Lenkrad+e38&_sacat=See-All-Categories