Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa x caso il prezzo e il tipo delle lampadine xenon della bmw 530..xkè la luce ke emettono nn mi soddisfa più..Grazie
Lampade Xeno.... Cerca bene nei post passati, troverai parecchi indirizzi E-Bay e non; te la cavi con un'ottantina di Euro a coppia, spedizione compresa ( Philips oppure Osram ). Dovrebbero essere "D2S", se non ricordo male.
io le ho appena cambiate con delle osram a luce bianchissima e non azzurra o viola che non serve ad una mazza...consiglio di prenderle di marca...si vede una meraviglia....io le ho comperate su ebay da un negozio crucco.:wink:
....azzz quella delle luci mi mancava..... quasi quasi... e per montarle è una cosa semplice o bisogna essere ingegneri (io sono solo geometra....) ? che dici EMMEGI le catuma (compriamo) anche noi?
Ho cambiato sia le posizioni che le luci xenon...le posizioni sono 7000k di gradazione...le lampade xenon invece mi sembra 6000k ...appena ho 5 minuti di tempo faccio una foto.
Posizioni???!!! c'è la possibilità di rinvigorire i "vecchi" anelli giallognoli senzamontare i kit a led che vedono su ebay?