E' giunta l'ora di cambiare le gomme anteriori alla mia 535d Msport, la dimensione è 245/40/r18... su gommadiretto ho trovato queste opzioni, tutte run flat perchè le vorrei così: Dunlop SP SPORT 01 € 235,50 Continental SportContact 3 SSR € 238,10 GoodYear EAGLE NCT 5 € 250,90 GoodYear EAGLE F1 Supercar EMT € 254,40 Bridgestone Potenza RE 050 A € 258,10 Bridgestone Potenza RE 040 RFT € 271,40 [FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT]Secondo voi quale è la più conveniente pensando anche al fatto che, essendo credo tutte gomme abbastanza buone, più km ci farò meglio mi sento Poi vorrei fare una cosiderazione, perchè per ogni modello di macchina non si crea un solo topic per il cambio gomme? E' tutta la mattina che cerco di capirci qualcosa ma le informazioni che ho ottenuto dai vari topic aperte sono confuse...[FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT]
Tra quelle prenderei senza dubbio le Bridgestone RE 050 Consiglio spassionato lascia stare le Goodyear NCT 5, sono pietose