Beh!... quel che pensano le maestre credo sia irrilevante, credo che il piccolo, sul proprio scritto, voglia conoscere il pensiero del padre: che credo debba chiedersi: "ma... mio figlio, descrive un fatto con valenza allegorica o meramente descrive un fatto?"
le maestre se sono delle donnine fresche di laurea penseranno:"WOW un papà in bmw è sempre un papà in bmw",e al prox colloquio metteranno in mostra i loro 2 cilindri dorsali....ghghghghghghgh cmq mitico il pupo merita una rep +
haha forte... certo avere dei padri appassionati (a dir poco) come noi deve essere uno spasso anche per loro! (se son maschi)!
t-shirt bmw passion mentre drifti nel cortile della scuola..................e tuo figlio sarà promosso "ad honorem" (giusto...????mah.....)
Un mito!!!! io non ho ancora figli ma per il compleanno della mia figlioccia sto cercando disperatamente questa: mi hanno detto che non la fanno più (ci sono la z4, serie 3 ed M6, ma per una bimba preferisco la mini rossa)......forse ne hanno una alla Dinamica a Brescia, dopo devo telefonare....ma a costo di farmela spedire dall'estero devo riuscire a regalargliela per il compleanno!!!!! .......... ...e poi ci lamentiamo di cosa dicono di noi?????sono dei grandi osservatori!!!!
Ricapitolando: devo andare al colloquio vestito solo della tshirt bmw passion? Chi mi presta un M? Il piazzale c'è davvero! Devo chiedere al pupo se posso continuare a chattare con una banda di pazzi scatenati?
Ricky, molto + maturo di te, ti accompagnerà al Centro di Igiene Mentale con la maglietta di BMWpassion !!