ragazzi datemi una mano, mi aiutate a trovare i codici su real OEM? non ci stro capendo nulla ... il Conce mi sta dicendo strane cose ... e mi ha chiesto piuù di 300 euro a finestrino per cambiare queste benedette guarnizioni ... ..
allora: la guarnizione inferiore costa qualcosa come 9€ + iva (quella standard, quelle in foto sono chrome line e non so quanto costino). per quella di sopra non esiste solo la guarnizione, ma devi cambiare l'intero pezzo...che costa una fucilata e non so quanto ti convenga
ecco lo schema : Come potete vedere : 1) Deflettore ... cioè il vetro 8) Guarnizione, parapetto 10) Mascherina montante 11) Guarnizione di deflettore interna cavolo il conce mi dice che quella intorno è attaccata al crome line ... e sono sicuro che mi ha detto una scemenza :-)
per quella superiore mi hanno chiesto 47,10 l'una! sono andato anche da un'altro e stessa cosa euro in più euro in meno!
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL31&mospid=47610&btnr=51_3738&hg=51&fg=55 pare che ci serva "nastro di guarnizioni" cioè il pezzo 16...sarà un prezzo al metro?
non so cosa dirti mi sembra strano che appaia qui e non anche sullo schema del deflettore ... ci vorrebbe qualcuno che ha avuto il nostro stesso problema e ci dica come ha risolto!
...oppure provare a prendere 10 metri di 'sta guarnizione e vedere se è giusta, tanto 10mt costano 4.70$...tanto vale provare...
l'utente poker_85 l'ha cambiata ma era un'unico pezzo! pagate circa 40 euro entrambe!! devo trovare il codice ...
eccomi qui confermo io come gia detto lo presa in bmwautoabruzzo di pescara circa 3 o 4 mesi fa chiesi la guarnizione dei vetri posteriori perche leggermente rovinata e la pagai 20 euri l'una ma i pezzi erano unici non separati come nella foto sembra un mistero o provato a cercare la mia vecchia fattura ma non la trovo cmq come gia confermato il prezzo era circa 20 euri e qualcosina spicciola x 1 guarnizione
grazie mille poker_85 ... speriamo che qualche persona riesca a rimediare sto benedetto codice ... ormai è una questione di principio!
poker tu hai cambiato quelle inferiori (pezzo n°1 nella foto di Bruschetta) e il codice te lo diedi io se non ricordo male...
che ti devo dire? non è che a seconda del modello e anno di costruzione cambia qualche cosa? speriamo che interviene qualcuno che ci illumini!
si il codice era quello che mi avevi dato tu pero in concessionaria mi diedero la guarnizione intera io non riesco a capire cosa intendete voi x 2 pezzi la mia era inferiore e finiva dopo il disegno della seconda freccia dopo la curvatura x intenderci