Ieri sera ritirata l'auto dal concessionario per abilitazione mp3, aggiornamento al cip 29 e chiusura degli specchi esterni con il telecomando oggi chiudo con il telecomando e il tettuccio aperto basculante esita un paio di volte a chiudersi oggi vado a lavare l'auto, al ritorno il tetto rimane aperto basculnte e appena aziono il comando accenne a chiudersi ma si blocca subito, come se entrasse in funzione l'antischiacciamento... sapete come resettare la cosa domani provo a riportare l'auto in concessionaria...
funzione di normalizzazione (vedi libretto uso e manutenzione ) altrimenti tasto schiacciato centrale fino che il tetto non parte e completa il suo cilclo
capita anche sulla mia ogni tanto sterfano, poi spengo e riaccendo la car o magari riprovo un po di volte e tutto ritorna alla normalita'.
non ho capito bene.... quindi se mi capita ( non mi è mai capitato per ora ) si tiene premuto il tasto centrale fino a quando???
tieni premuto il pulsante fino a quando dopo alcuni secondi il tettuccio parte (nel fratempo continui a tenere premuto il pulsante) e fa tutta la procedura di apertura e chiusura, appena chiuso rilascia il pulsante, occorrono circa 75 sec. per fare tutta la procedura Procedura descritta sul TIS in questo modo calibra i sensori di chiusura e lo sforzo dell'antischiacciamento
Cosa cosa????????.....sentono le mie orecchie?????? cioà con l'aggiornamento puoi chiudere gli specchi esterni direttamente dal telecomando?????? Vorrei capire perchè non me lo hanno fatto quando ho chiesto prima di agiornare la car se vi fossero opzioni interessanti in apertura e chiusura tipo accensioni fari MB Beh a questo punto potrei sapere quali sono le opzioni che si possono scegliere prima di aggiornare???? ATD se ci sei batti un colpo
si e una funzione disponibile solo per la e60 e61 e63 e64 non piu disponibile per la serie e90 e91 e92 e92 e87
AAAARGGGHHHH Sono furioso ho aggiornato un mese fa e avrei sicuramente la cosa di farli abilitare!!!!! Comunque ho appena aperto un post in merito se puoi rispondimi l' Ciaooooo:wink:
Secondo me atd rispondeva a me sai.... non a te... Comunque si, se hai il pulsantino per chiuderli basta che vai in bmw e te lo fai abilitare.. non occorre riprogrammare tutta la macchina basta abilitare questa funzione al volo ( 20 minuti )