Devo avvisare i possessori di bmw di torino e cintura di non andare da questo gommista: http://www.montegrosso.it/ Oggi ho portato il mio 320d e la convergenza è stata fatta bene (credo) da un signore, mentre per l'equlibratura l'ha lasciata in mano a un tamarro pieno di piercing che a parte fumare durante l'operazione, ho scoperto successivamente che mi ha rigato entrambi i cerchi durante la fase di montaggio/smontaggio dei cerchi anteriori. Domani gliela porto per fargli constatare il danno, non voglio soldi, sono solo incazzato perchè non è normale che per smontare e montare 2 cerchi uno si trova cerchi in lega che costano un botto rigati da un coglioncello che fa il suo lavoro con sufficienza e poca professionalità. E dire che c'ero andato perchè mi avevano parlato benissimo di questo gommista.
fatti valere e fatti risarcire il danno e almeno pretendi che te li rivernicino! basta con la gente che non sa fare il suo lavoro e tratta le cose degli altri con il didietro!
sara' difficile perche dovevi accorgertene li al momente, pero' io tirerei per un risarcimento altro che................