è originale anche questa, anzi l'unica originale oltre a quella con cui nasce la serie 1...ed è più corta di 13 cm....che sono come km visto la lunghezza di quella fottuta canna da pesca!!
si ma rimane bruttissima lo stesso... questa è più bella imho... http://www.inovenda.com/scripts/prodView.asp?idproduct=99
è una bella guerra.... poi giustamente ci sono gusti e gusti....ma 25 eurini + ss per quell'aborto nn li spenderei mai...
pensare che io ero in dubbio tra quella da 5 e quella da 9 cm.....meno male che poi ho preso quella da tre.......
riesci a mettere una fotina per la canna da pesca da 3??cavoli quella di questo topic non mi piace per niente!!dove la hai presa a san donato??
togli pure il quasi IMHO è brutta brutta, segui il link di Peos, grazie a lui ho trovato un'antenna figa per la 1er...le altre corte che trovavo avevano la scritta di lato bianca (tipo simoni racing ecc ecc).... queste che ci ha fatto prendere lui son bellissime IMHO e io l'ho vista montata sulla car di Peos .... un plauso a Peos e consiglio a tutti di prendere quelle da 5 o da 3 cm
non lo so che problemi da se ne da.... devi chiedere a Peos, lui ha quella da 5.... vedendo che bella quella da 5 quella da 3 può essere solo meglio... IO ho ordinato quella da 3 :wink: