Sto guardando in giro un'auto per mia moglie; requisiti importanti, 5 porte e che non abbia troppi km... come anno dal 2005 in poi
Cerchi proprio una 147? Se vuoi io vendo la mia 120d... 10/2005, 5 porte, 40000km ecc... è lo stesso segmento della 147... :)
Non so, a quanto viene venduta una 147? (anche se dipende dal motore/allestimento che cerchi cmq) Se cliccki in firma vedi l'annuncio e il prezzo della mia... credo che sia onesto tenendo conto degli accessori e dei km
147 del 2000 però, sui 40.000 km full,interni in pelle ecc. c'è solo da sistemare la carrozzeria. prezzo sui 5-6.000 credo... è la 1.6 benza
La 147 base costa nuova circa 17-18 k quindi penso che come segmeno di prezzo siano diverso cmq molto bella la tua auto, non dovresti avere difficoltà a venderla...
Speriamo... finora sembra non interessare a nessuno... Eppure il prezzo mi sembra corretto.... la 120d Attiva 4R la valuta un po' più di 19.... io ho step e tetto come optional "importanti" e 20.000km in meno del previsto... buona ricerca per la 147, se senti qualcuno interessato alla mia 120d fammi 1 fischio!
Se vuoi cambiare segmento completamente ho la panda 1.2 emotion di mia moglie del 2005 13000 km. full opional, gialla con tetto panorama, cerchi, clima automatico.
ok, vedo di recuperarle...basta che chiudi un'occhio sulla carrozzeria. non ha mai fatto incidenti, però vivendo in città centro molti si appoggiano..per il resto una volta sistemata esternamente (che vi potete anche concordare per una sistemazione pre consegna) la macchina è come nuova..
Se ti può interessare mia madre vorrebbe vendere per inutilizzo la sua Yaris (Nuovo Modello) 1.3 VVT-i Luna (full come l'allestimento Sol ma con in più i fendi) immatricolata 12/2006 come KmZERO e acquistata da lei nel 07/2007. Ad oggi ha 3.500Km... Capito perchè dico inutilizzo?
ciao,un mio amico vende una 147 1.9 jtd del 2003 ,antracite met, pelle nera, bracciolo, radio cd , 5 porte, fari xeno , auto tenuta da appasionato alfa , credo che vuole sui 8500,00 euro