le ho provate tutte e sono veramnte disperato con un quarto di servatoio non parte,ho provato a lavare il servatoio nuovo galleggiante ,nuovo filtro,perfino la diagnosi ho comprato,ma niente non sono arrivato a niente.Chiedo aiuto a qualcuno che abbia esperienza in questo problema vi sarei molto grato se potreste aiutarmi
pompa di prealimentazione guasta galleggiante bloccato in posizione alta (segna carburante ma in pratica non c'e nulla )
a me è capitato di dover sostituire la seconda pompa della bassa pressione,quella esterna al serbatoio(in centro alla vettura) e il problema si è risolto...cmq prova anke a vedere dal menu del quadro le quantità di gasolio segnate dai 2 galleggianti...
grazzie del tuo aiuto grazzie tanto anticipatamente del tuo aiuto ,ma vorrei capire meglio dove e ubbicata questa pompa che tu dici , vorrei anche ricordarti che la mia e disel , comunque mi potresti dare informazzioni piu dettaglate su dove si trova questa pompa?
grazzie del tuo aiuto grazzie del tuo aiuto, vorresti dire che devo scrivere a questo indirizzo emaile per avere piu informazzioni?
comunque volevo anche aggiungere che se immetto anche un po di carburante in piu la macchina va subito in moto ma poi quando arriva a un quarto si spegne e ho anche notato che dopo del filtro gasolio non arriva piu disel
ciao,sn passati 2 anni buoni da quando l'ho cambiata...x accedere alla pompa devi smontare la paratia sotto la vettura sul lato dx mi sembra,ed è di porma cilindrica lunga circa 25 cm se nn ricordo male...cmq devi alzarla sul ponte x trovarla..poi se dici cmq ke sopra il quarto di serbatoio va in moto,prova a fare il pieno e vedi quanti litri ti entrano,così sei sicuro se l'indicazione del galleggiante è corretta...le nostre 530 touring tengono 70 lt. a secco....quella a cui ho cambiato questa pompa era una 530d berlina...ciao