quoto altamente. non si può mettere sullo stesso piano un'alfa che ha mezzo telaio fiat e costruzione " decente" rispetto a una Volvo che son decenni che è rinnomata per la qualità e robustezza...e dal confort insuperabile. io lo ho sempre detto da anni....se la volvo avesse il motore bmw sarebbe l'auto perfetta.
ah pensavo fosse quello della croma. certo che le due foto che hai nel profilo non si possono proprio guardare
Nemmeno quello della Croma è Fiat, dato che è quello della Saab 9-3/Opel Vectra/Cadillac BLS/Chevrolet Epica :wink: Sono in buona compagnia di una nota coupè
La V70 nuova è un macchinone...da me si vedono già qualche S80 (superba non sembra lunga 5 metri) e le XC70...la Xc incute un certo timore per come ha il muso...è cattiva molto...altro che l'Allroad... Hai fatto davvero un ottimo acquisto...goditela e facci sapere anche come va
il fatto sai qual è...che volvo fa la maggior parte delle vendite in Nord America...dove il diesel PER ORA non è ancora richiesto...quindi non gli "conviene" sviluppare ad hoc un motore da vendere solo in europa... In America hanno una cultura delle Volvo paurosa...qui vengono snobbate...lì sono allo stesso gradino (per pensiero...come qualità per me ci sono gàda un bel pò) con le tedesche e la jaguar. Eppoi in casa Ford...ci sono tanti bei diesel pronti all'uso...il simpatico 2.7 V6 e il V8 3.6...anche se credo non riesca ad entrare messo di traverso nè il V6 nè tantomeno il V8... ergo credo svilupperanno un 3.2 D6 partendo dal banco del benzina proprio come è stato fatto per il 2.4 D5:wink:
Hai fatto strabene! Io le nuove V70 ed S80 le adoro! Ad onor del vero a Napoli sono arrivati al 19% con consegna ad un mese, sicuramente oggi la preferirei a molte altre!
Calma El.... il V8 4.4 by Yamaha ha un angolo fra le bancate molto ridotto proprio per poter esser alloggiato di traverso come vogliono le nuove Volvo...non credo che il 3.6 TDV8 ci stia...poi anche con due turbo...e le tubazioni per gli intercooler...non ci entra...a meno che non fanno come per la vecchia Rs6 che allungarono il muso di 30mm
Complimentissimi...gran bel mezzo la nuova V70! solo un appunto...il diesel D5 si chiama così perchè è 5 cilindri...non 4 come hai scritto te
è vero quello c'è anche il 2.0d in commercio ora Bhe è un gran bella viaggiatrice allora...chissà come va il 2.0 da 136Cv sulla V70
di certo volvo non trasmette l'emozione che sa dare un'alfa romeo al solo sguardo...cmq complimenti con x la volvo