Braccetti Meyle HD

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da economi74, 21 Luglio 2011.

1. economi74

economi74 Secondo Pilota

700
    16
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.186
    bmw e46
    Buongiorno a tutti. Solo una domanda!!! Qualcuno ha montato braccetti marca Meyle tipo HD? in caso positivo (oppure anche se non montati ma li conoscete), sapete come si comportano? Altre marche piu resistenti degli originali o delle altre marche di concorrenza? Dalla domanda avrete certamente capito che per l'ennesima volta le strade capitoline (ma soprattutto le buche) hanno mietuto le loro vittime!!! A me pero questi braccetti sembrano veramente troppo fragili!!!! La punto del 97 di mio padre non li ha mai cambiati in 250 mila km e io a 225 mila sto per cambiarli entrambi per la seconda volta!!! 4 braccetti caput!!!!??? Mah!!!! Come sempre ogni commento/suggerimento e' ben accetto. Grazie

2. economi74

economi74 Secondo Pilota

700
    16
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.186
    bmw e46
    Ragazzi, nessuno sa dirmi qualcosa??? Dovrei prenderli con una certa celerità prima delle festività estive del meccanico. Grazie

3. Fulviodj

Fulviodj Amministratore Delegato BMW

2.691
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    prendi i powerflex...io li ho montato...ottimi.

4. economi74

economi74 Secondo Pilota

700
    16
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.186
    bmw e46
    Purtroppo non mi si non solo rotti i gommoni, ma proprio i braccetti. Sento dei sinistri rumori da sotto la vettura come se la ruota non fosse piu solidale con il resto della vettura che ad ogni buca o giro di sterzo fa dei "toc" sordi.

Quindi chiedevo se qualcuno ha gia montato tutto il set dei braccetti e non solo i gommoni. Grazie

Condividi questa Pagina