Vi volevo sottoporre un problema che ha la mia x3: il vetro anteriore dx premendo il pulsante scende automaticamente, ma quando lo vado a chiudere non funziona la salita automatica. Premetto che succede solo sul vetro anteriore dx, mentre in quello sx e in quelli dietro funziona tutto perfettamente.
è difficile che qualcuno risponda in 2 minuti, sopratutto a fine serata. devi avere una pochino più di pazienza. così ad occhio penso ad un problema del tasto.
Si scusa, ma era la continuazione del messaggio di prima e non il voler una risposta immediata. Nel primo messaggio che stavo scrivendo, forse involontariamente ho cliccato un tasto e ho inviato il messaggio prima di averlo scritto tutto. Comunque grazie per avermi risposto, provero' con un' altro tasto per verificare che sia proprio quello il problema.
Se hai montato il navigatore di serie in auto prova nelle configurazioni la maggioranza delle impostaziomi sono li magari è disattivata l'alzacristalli per il lato che desideri
Si ho il navigatore originale montato. Oggi come consigliatomi da Cruel Intentions provero' a sostituire il pulsante, cosi' inizio ad escludere che sia il tasto che non funziona, poi provero' come mi hai consigliato tu. Mi puoi dire nello specifico come faccio ad entrare nelle configurazioni del navi? Grazie.
Dovrebbe esserci una scritta impostazioni generali della vettura, una cosa del genere, io sono abituato al navi che avevo sulla c30 e di li potevi settare tutto come volevi , deve essere la stessa cosa anche sulla x3
ma dal lato passeggero con il pulsante funziona in automatico? Comunque E83 se avevi la portiera aperta la funzione automatica non funzionava penso per sicurezza:wink:
Funziona solo la discesa in automatico, cioe' premendo il pulsante e rilasciandolo il vetro scende automaticamente, mentre facendo l'opposto cioe' in salita, premendo il pulsante e rilasciandolo il vetro si ferma. Premetto che la portiera rimane sempre chiusa e lo fa solo sulla portiera dx anteriore. Sulla mia vecchia 320d e46 invece funzionava tutto perfettamente.
Niente, ho provato sia con il pulsante lato passeggero sia con quello lato guida, ma niente. Possibile che non funzionino tutti e due? Mentre dal menu' segreto del navi non ho trovato nessun riferimento per quanto riguarda attivazione di dispositivi in genere.
controlla se nel vetro c'è qualche foglia ad ago..che in qualche modo blocca il vetro nella sua risalita automatica
Cmq la mia per chiudere i finestrini devo tener premuto il tasto centrale del telecomando fino a quando non si chiudono tutti e 4 i finestrini , stesso discorso quando li apro
potrebbe essere che in risalita ci sia la guarnizione sul vetro che fa troppo attrito allora te la bloccca,prova a dare un'occhiata se è secca o altro
Ho controllato e riprovato in tutti i modi ma niente. Quando invece tengo premuto per alcuni secondi il tasto del telecomando per l'apertura centralizzata scendono contemporaneamente tutti e quattro i finestrini, mentre quando tengo premuto quello per la chiusura si richiudono i due finestrini posteriori e quello lato guida. Qualcuno sa se in BMW la garanzia 2+2 copre questo difetto?