Dicevo che l'idea sarebbe quella di trovare un'auto potente, divertente e che sia anche economica nella gestione... Il 335i di pochi mesi si trova gia' a 35000 circa e gasandolo si avrebbe la moglie ubriaca e la botte piena :wink: Con la garanzia della Casa come funziona ?? risponde o no se ci si monta un'impianto a gas ?
cerchiamo magari di tenere aperto questo topic, visto che il discorso è interessante.... se qualcuno non fosse interessato, o fosse contro questo tipo di trasformazione, sarebbe meglio che evitasse di postare.... grazie
Non puoi chiedere di non postare i pareri contrari...questo e' un forum pubblico dove tutti possono dire la propria opinione in merito.. molte volte per consigli o opinioni differenti la gente ha evitato di cadere in un mare di guai.
si...ma cerchiamo di non andare fuori topic...altrimenti non si danno mai le risposte che si cercano dagli utenti che fanno le domande... io sarei d'accordo a gasare il 335i..solo che per adesso non è ancora possibile...purtroppo
E' vero, ma sarebbe ora che i pareri contrari fossero motivati tecnicamente anzichè da beceri post il cui messaggio tra le righe è "bisogna essere dei poveracci a gasare il 335i". Nel senso, non sia mai che qualcuno se ne esca con cose del tipo "sono contrario perchè penso che anche quando si riuscirà a bypassare il problema dell'iniezione diretta la carburazione non sarà ottimale", macchè, i post contrari sono sempre una litania che, girata a destra come a sinistra, significa sempre e solo "se non hai i soldi per il 335i stanne lontano". Ma se chiedi alla gente di rinunciare ai sogni di fatto chiedi loro di rinunciare a vivere, almeno in parte. E c'è il caso che la gente si incazzi pure per questo, visto e considerato che utilizzando la testa ci si può levare le soddisfazioni che il portafoglio inizialmente non consente :wink:
Si, va bene... va bene... Ma UN PELO di discussioni le alscerete passare? Qua sta diventando un forum alla MariaTeresaDiCalcuttaForumCar.... Io per il solo fatto TECNICO di portarmi in giro 200 Kg in più sono stato bersagliato (bonariamente:wink: ) dai BiemmeuvistiDoc.... Qua si dice "Voglio spendere TRENTACINQUEMILAEURO, mica un usato da utilitaria nuova, ma voglio risparmiare con il gas" e SI DEVE stare zitti? OK, sto zitto!!!!
l'utente Fabio's non chiede se va contro la morale cristiana gasare un 335i, chiede solo se è tecnicamente possibile. il consiglio non può essere "il 335i non è gasabile perchè non può essere". al limite, come ho già fatto io altre 27 volte da ieri, spieghi la motivazione tecnica per cui non è fattibile. evitando di giudicare gli altri sulla base delle auto che possiedono/guidano e/o sul carburante utilizzatoper lo scopo.
cosa ci sarebbe di strano nel gasare un 335? si avrebbero le stesse prestazione da 335i alimentato a benzina e si risparmia la metà nell'acquisto del carurante.