Short shift economico da ebay, che ne pensate?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da latinoloco, 17 Luglio 2011.

  1. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    [​IMG]
     
  2. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    ciao, mi diresti cosa e ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Luglio 2011
  3. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Sarebbe la (SHORT SHIFTER per BMW E46 99-05 318i - M3) leva del cambio accorciata per cambi più veloci e più bella esteticamente. Sopra che il link di vendita.:wink:
     
  4. franci1994

    franci1994 Presidente Onorario BMW

    5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    non ci sarei mai arrivato :wink: secondo me ci starebbe su una macchina da pista
     
  5. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    mi servirebbe l'opinione di un esperto per il rapporto qualità-prezzo, o se meglio scegliere uno originale sportivo.
     
  6. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    all'ora tenendo presente che ha la funzione dell'OEM e costa il doppio solo per il pezzettino in ergal prenderei di sicuro l'OEM
     
  7. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    cosi poco costa quello accorciato OEM?:-k:-k
     
  8. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Il prezzo è veramente troppo basso:confused:non sò qualè la versione OEM ma io da un pò di tempo tengo d'occhio questahttp://cgi.ebay.it/BMW-E46-98-02-LEVA-CAMBIO-SPORTIVA-CORTA-RAPIDA-/260576740117?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cab958315
     
  9. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Cavolo 3 volte più caro!!!! e vero che in quello più economico non ci sono le guarnizioni ne il mozzo pero.....:rolleyes:
     
  10. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    pardon avevo letto male quello OEM costa 60€
     
  11. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Cri330, allora conviene prendere quello OEM
     
  12. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    esattamente
     
  13. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    Ciao Marco:mrgreen:scusa ma dove si può acquistarlo?
     
  14. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355
    in conce ?
     
  15. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    yess in conce ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.886
    bmw 330d
    ottimo:cool:sai come viene venduto? cè un kit tipo quello del link o vendono solo l'asta intercambiabile con l'originale?
     
  17. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    penso che tutto come quello del link, già che si è solo l'asta rimane più corta sopra (più bella) pero non sarebbero più veloci l'inneschi dovuto a che la parte sotto deve essere un pelino più lunga anche......
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2011
  18. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    comunque diventa più dura da azionare,

    il principio fisico della leva è quello..

    minor braccio di leva hai a disposizione e maggior forza devi applicare per muovere ciò che vi è dall altra parte del fulcro
     
  19. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1.229
    78
    26 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.056
    BMW 318i GPL 118CV
    Hehehehe hai ragione. Qualcuno che abbia sperimentato cambiare da leva normale a quella sportiva e che chi racconta la sua esperienza?
     

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