quandoo ieri mi hanno detto del posticipo dell'arrivo dell'auto nuova di parecchi mesi il mio secondo pensiero è stato...vado in Audi...il primo te lo lascio immaginare!!!
mandano avanti le quote del 3.0d...e quelle del 3.5d le fermano...nessuna motivazione...vogliono solo spingere di più a comprare il 3.0d...infatti molti ke avevano fatto il contratto x il 3.5d hanno cambiato con il 3.0d...cosa ke,anke se ne hanno ancora uno libero da configurare e gli arriva a metà giugno,io non farò mai...ke si ciuccino il calzino bacherospi!!!!
tutta la mia solidarieta' per quanto possa contare ma pensa che kattivi cioè ti obbligano a scegliere pure il motore che interessa piu a loro io avrei preso e girato i tacchi e preso un'altro suv non ho parole o meglio no che si possano scrivere
taci va...ieri ero proprio amarregiato...io,le BMW le ho sempre aspettate...e questa è la riconferma... il bello poi ke a dicembre quando uscirono i listini c'erano prenotabili solo le 3.5d e i e null'altro... scusate x l'OT...
sinceramente non ho parole sto cambio di idee a discapito dei clienti che pagano fior fior di soldi dalla bmw non me lo sarei aspettato
si, ma non è che le altre siano da meglio... questo è da dire (anzi).. infatti bmw è la più venduta tra le tedesche di prestigio...
Ciao Ragazzi...ho una 335i coupè, sedili sportivi pelle.... Da un mesetto il sedile lato guida cigola da matti...sembra il sedile del filobus!!!! capita solo a me???? un dato importante: peso 80 kili
E' un problema che abbiamo avuto in tanti (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121587). Dopo vari tentativi e sostituzione (inutile) dello scheletro dello schienale, la soluzione è arrivata dal suggerimento di Cesco m3 ovvero sollevare di pochi millimetri la regolazione del sedile, a distanza di due settimane non si è più manifestato il cigolio.