allora spoiler anteriore del pacchetto aerodinamico 250ivato alettoncino della m3 150ivato verniciatura e montaggio a parte (150 euro tutto) nb il pacchetto che dovrà uscire è il performance o tii (come x la serie 1) ma credo che sono accessori interni e assetto freni cerchi e motore
mh....tutt'altro insomma....però l'assetto mi serve.....adesso vedremo cosa fare.......grazie ancora.... Vorrei dire una cosa.... a forza di curiosare in giro per questo forum uno si fa venire anche le voglie che non ha...è peggio che avere una donna a carico!!! alla propria BMW si vuole troppo bene per non trattarla a dovere!!!!
eheheheeheheheh qui devo proprio uppare anche se su moto.it c'è un CBR 1000 RR che aspetta solo che lo vada prendere...:wink: cerco di informarmi per i prezzi di questo "famoso" kit e se è possibile ad esempio acquistare solo singole parti, anche se mi sembra difficle.
speriamo si possa anche a pezzi..... e non farlo aspettare troppo se puoi....quel cbr 1000rr è stato motivo di litigi parecchie volte a casa mia.....prendila e punto!
Salve, in gennaio ho acquistato una fantastica bmw coupe 320d con pacchetto attiva..... Il pacchetto attiva comprende tra le varie dotazioni, l'assetto M. Ieri mi sono trovato a parcheggiare la mia auto accanto ad un 335d. Ho visto che il 335 rispetto alla mia risultava più bassa di 2-3 Cm. La cosa la capirei se avessi scelto il pacchetto futura dove l'assetto non fa parte del pacchetto, ma come mai questa differenza???