Il 530 d non lo voglio neanche gratis usato, sono auto da acquistare nuove...Purtroppo, mi troverei a 100.000 km con non pochi probelmi, o forse no, ma chi lo può sapere? Meglio un classico collaudato e obsoleto 6 l a benzina, non voglio odiare la mia auto perchè mi costa troppo di manutenzione:wink:
caro TheFly, ma se ti si consiglia di dargliene 20000 e tu vuoi dargliene 21000 + la smart, qual era la logica di chiedere il consiglio? Senza polemica alcuna, ma quella macchina con quell'allestimento a quella cifra è un furto. Prova a metterla in vendita (ovviamente prima di comprarla e quindi in maniera fittizia) su un qualsiasi sito e credo che se pure la metti a 20000 in una settimana non ti arriverà neanche una telefonata. Wanna bet?
Purtroppo le quotazioni sono una cosa ,la realtà è un'altra , io ho anche provato a battere sul prezzo portando motivazione chiare e condivisibili, ma...I serie 5 benzina in italia li conti su 2 mani sotto i 25000, c'è la Germania, dove ai 23000 euro di media ne devi aggiungere 2000 per il disturbo, l'auto comunque è perfetta e tagliandatissima, preferisco spendere un pò di più adesso che dopo in rotture...Prendere o lasciare...Purtroppo
Perchè ho chiesto consiglio PRIMA di aver acquistato l'auto, ero andato a vederla e avevo riportato i dati da me appresi...Poi ci ho pensato ed ho deciso...Spero di aver fatto la scelta giusta...Non avendo tanti soldi da spendere ero un pò vincolato, non potevo avere forza nella trattativa, dato che l'auto mi serviva...Tutto qui
Ciao vedo dalla discussione dei cerchi da 19" che hai gia' acquistato l'auto !!! Complimenti:wink: !!!
Grazie...Spero solo di non averla fatta fuori dal vaso stavolta , non dai penso che avrò solo soddisfazioni...Ma il primo amore resta la mia moto
Ah, non sapevo che alla fine l'avevi presa... a questo punto non pensare più ai soldi spesi ma solo a goderti la tua nuova bmw! :wink: