apita che alcune volte quando apro la macchina, i due finestrini anteriori, scendano in automatico di 10/15 cm e si fermano li. Inizialmente pensavo: forse l'ho chiusa con i finestrini aperti senza accorgermi e lei si è tenuta in memoria il tutto e me li riporta in posizione. Poi ho tenuto ossrvata la cosa e scopro che non è così! Ma allora non capisco il perchè, ogni tanto e non sempre, i due finestrini scendono senza motivo ??? A qualcuno di voi è mai capitato ?
NO SCUSA, era una battuta.... cmq, hai il coupè? si dovrebbero aprile leggermente quando apri la portiera vero? e richiudere quando la chiudi? credo che sia un problema di centralina... forse basta un aggiornamento...
Si è un coupè e i finestrini si aprono di 1 cm (circa) all'apertura e chiusura della porta. Ma il mio problema è che scendono di 15/20 cm.... Credo sia un conflitto nella centralina....
io ho una z4 e ogni tanto anche i miei impazziscono. per la z c'è una procedura di "inizializzazione"...prova a cercare se c'è anche per la coupè o prova a chiedere nella sezione z3-4-8 se qualcuno te la espone...magari va bene anche per la tue e92
A me succede solo quando dal telecomando dò due impulsi per l'apertura dell'auto, in sequenza brevissima. Fintanto tieni premuto ( non ricordo se la seconda o una terza volta) i finestrini scendono.
se schiacci 2 o più volte volte di seguito il pulsante di apertura e poi apri la porta si abbassano perchè c'è una funzione che ti permette l'accesso facilitato, ad esempio se hai un'altra macchina parcheggiata vicino ti permette di salire più agevolmente. penso sia per quello. ciao
mi sembra un problema strano: è vero che premendo due volte il pulsante il finestrino scende, ma completamente, non di 15/20 cm... inoltre scende solo il finestrino della portiera che viene aperta, non entrambi. Penso anch'io che ci sia qualche problema con la centralina... falla controllare...
A me se tengo premuto il pulsante si abbassano simultaneamente tutti e quattro...e si fermano quando lascio il pulsante;potrebbe essere che il tuo telecomando abbia il tasto troppo sensibile..
Anche a me fa lo stesso. Come hanno detto, succede quando si preme due volte o a lungo. Sinceramente non ho capito a cosa serve