Salve a tutti, ieri ho accompagnato mio fratello in conce bmw per consigliarlo sull'acquisto, mentre eravamo li è arrivato un signore con un 335d e91 bianco, vetri oscurati post, cerchi da 19' come quelli dell' M3 nuovo, pelle nera e fari post black line.... che dire bellissima, mio fratello gli ha lasciato gli occhi sopra, che consigliate voi? un allestimento cosi secondo voi puo' andare, visto che lui le auto le tiene al massimo 3 anni. Grazie mille
Ma quale taxi..... e poi una domanda, a parte il 335d, ma quante serie 3 vedi con la scritta taxi? con il kit Msport bianca è una favola :wink:
996GT3 è stato molto lungimirante e la sua e91 bianca con i cerchi 162 è già da tempo che da spettacolo (guardala in firma che bella che è) . Anche Simone72 ha una stupenda e91 bianca abbinata ai cerchi 160 . In versione Msport e con quei tuboni separati posteriori penso poi che sia spettacolo puro!!
bè in casa noi abbiamo questa...mancano ok i 18" e i black line dietro...ma di taxi proprio non ha nulla....
con il kit m il bianco sulla e91 è semplicemente favoloso e/o spettacolare 335d poi ha ancora più fascino