Vedono che vendono direttamente la "pinna"...ma immagino che per la sostituzione il discorso sia un pò più complicato ma soprattutto rischioso...
scusate sono nuovo...io ho appena ritirato la mia 123d e mi chiedevo....l'ho presa in quel posto col prezzo???? ho una 123d futura 5p, nera met, con pacchetto m-sport, cerchi 18 ,tetto, interni in pelle color terra, radio professional, pdc ant e post, presa usb, vetri post scuri, antifurto, pacchetto retrovisori con sconto dell 11% e ritiro a buon prezzo della mia A3 del 2004 mi è venuta sui 38000...tanto o poco????
ma quant'era di listino??? mi sembra alta...se a 38000 euro aggiungol'11% più il valore della A3.... arriviamo a 50.000 euro
no no no ci siamo capiti....la 123d futura di listino sta a 35100.... io l'ho pagata sui 38000 con l'11% di sconto e con tutti gli optional...non contando la permuta...38000 meno 16000 della A3...a me non sembra male l'11% di sconto con la permuta a buon prezzo....
a ok allora i conti tornano :wink: trattamento normale cmq diciamo che tra il 10% e il 12% è la prassi per la 1er :wink:
Sono andato a vedere proprio quella della Fimauto...cacchio, su internet fanno capire che è km0 invece ne ha quasi 10000! Però è molto bella, penso che offrirò €30000 in contanti prendere o lasciare, altrimenti la prendo identica nuova ma da un altro concessionario. Però che prezzi tengono per gli usati...non si rendono conto che sono esagerati?