Silvio arricchisce il proprio palmares! | Page 8 | BMWpassion forum e blog

Silvio arricchisce il proprio palmares!

Discussion in 'Off-Topic' started by Emiliano, Mar 13, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20,667
    863
    Nov 11, 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Emiliano non credo sia comunista.:wink: Almeno io ho sempre avvertito che non lo fosse, poi mi posso anche sbagliare..
    Dal non essere comunista al commentare un siparietto credo che ce ne corra.

Io non sono comunista ad esempio, ma mi permetto di criticarlo anche Berlusconi se commette qualche sbaglio. Mica è l'oracolo.
    Mica sono indottrinato come quelli del PD, tutti ex tesserati PCI collusi con l'ex URSS e che adesso vorrebbero far credere di arrivare da Marte e fare tutto il contrario di ciò che hanno sempre fatto. Veltroni è stato tesserato PCI, forse qualcuno manco era nato quando c'era il PCI, ma si informi un po'..

2. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1,765
    44
    Jul 13, 2007
    寶馬535ð
    non credo neanche io che Emiliano sia comunista. E sopratutto voglio sperare che non voti comunista solo perchè crede ancora alle Stronzate su Berlusconi.

A voi tutti che credete che berlusconi si sia arricchito con la politica vi dico che invece il berlusca ha perso molti soldi con la politica perchè se avesse cotinuato a fare l'imprenditore, magari all'estero dove la stampa ha meno peso ne avrebbe fatti molti di piu' di soldi con le sue capacità.

3. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1,765
    44
    Jul 13, 2007
    寶馬535ð
    e poi chiudete sto topic perchè ne chiudete molti sulla figa che è una cosa molto seria e che va diffusa come in svizzera.

Delle stronzate sul berlusca ne abbiamo piene la palle.

4. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    Mar 31, 2004
    330Ci CaBriO
    Berlusconi è semplicemente sceso in politica per non finire in galera, luogo dove starebbe in qualsiasi altro paese del mondo (e insieme a lui molti altri). Ripeto, gli imprenditori veri sono altri.

5. Lorenzon80

Lorenzon80 Kartista

87
    2
    Mar 7, 2008
    Bmw e92 coupè - Bmw R1200GS
    bella li!!!

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    E92 335d > E93 335i - 500
    caro toro, ho provato più volte a dirti che hai problemi di comprensione dell'italiano, nonchè di rielaborazione scritta di quello che pensi (sono buono e non voglio pensare che i tuoi post siano espressione di un processo logico compiuto).

Se certi topic arrivano alla chiusura è perchè c'è gente come te che non sa di cosa parla ma sente la irrefrenabile voglia di intervenire, e l'unico modo in cui può farlo è alzando i toni (in questo, lo ammetto, sei un degno sostenitore di Silvio).

Quindi ti consiglio di astenerti perchè, almeno in questo campo non sai quello che dici e non arricchisci la discussione.

7. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    Invece qualcuno in politica ci è entrato già da giovane così da non finire dentro né allora né mai.

In qualsiasi altro paese del mondo:
    1) i sindacati sono organizzazioni dei lavoratori decisamente meno schierate politicamente, più orientate all'interesse dei lavoratori il che implica anche decisamente contro quei lavoratori immeritevoli di tutela;
    2) non esisterebbero le Coop rosse con tutto lo schifo che hanno fatto e stanno facendo (leggasi: guadagnare miliardi di euro speculando sui prezzi ai consumatori e non pagare tasse), violando tutte le regole della concorrenza (con buona pace dell'authority che se ne sta zitta) ed attuando una raccolta del risparmio che già 10 anni fa avrebbe dovuto far intervenire la Consob (ancora zitta);
    3) gli imprenditori veri (che non sono nemmeno gli Agnelli di turno) sono adeguatamente supportati dallo Stato perché senza imprenditori non ci sarebbero imprese e senza imprese non ci sarebbero posti di lavoro;
    4) nessuno processerebbe un magistrato (leggasi: la Forleo) perché ha chiesto di poter intercettare le telefonate di alcuni esponenti del governo (leggasi: D'Alema, Veltroni & C.);
    5) nessuno emanerebbe mai una legge fiscale retroattiva (leggasi: il Decreto Visco-Bersani);
    6) nessuno direbbe di non aver aumentato le tasse per il semplice fatto di non aver aumentato le aliquote quando poi in realtà lo hanno fatto innalzando la base imponibile (leggasi: ci prendono pure per scemi...)
    7) nessuno mentirebbe su maggiori false entrate derivanti da un extra gettito fiscale quando in realtà o non sono mai esistite o sono già state spese;
    8) la leggi si fanno sulla base di precise scelte e non sulla base dei titoli dei quotidiani (leggasi: infortuni sul lavoro).

Se vuoi vado avanti ancora un po''... ma se ne hai abbastanza dimmelo pure.

Federico

1 person likes this.
  8. Emiliano

12,522
    527
    Sep 13, 2004

1 person likes this.
  9. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    Bè, Emiliano....

1) Utilizziamo lo stesso browser :D
    2) Almeno su questo siamo d'accordo :o
    3) Per pareggiare ci offriremo da bere a vicenda :-k

Federico ;)

1 person likes this.
  10. Emiliano

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    Ti offro io da bere, tu porta la bionda Peroni .

SOlo così siamo pari :mrgreen:

11. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    Azz... Jennifer è tornata a Los Angeles per un po'... credo che torni in Italia solo per Giugno :(

Se però intendi la birra, no problem!!! :D

Federico ;)

12. Emiliano

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    Ovviamente NON intendevo la birra :lol:

Vorrà dire che spostiamo tutto a Giugno :mrgreen:

E visto che a fine Agosto sarò a LA sarò lieto di portarle i tuoi saluti (presumo affettuosi) :lol:

13. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    Acc... lo sapevo che non ti riferivi alla birra... #-o

Allora ok, fino a Giugno ce le suoniamo di santa ragione e poi pareggiamo i conti con Jennifer :D
    Se però la incontri a LA... occhio che è pericolosa... trattasi di mamma nubile ;)

Federico :biggrin:

14. Emiliano

12,522
    527
    Sep 13, 2004
    che te devo dì, correrò anche questo rischio ! :lol:

15. toro9970

toro9970 Direttore Corse

1,765
    44
    Jul 13, 2007
    寶馬535ð

Grazie della bontà. Ma siccome ti reputo una persona seria e sopratutto intelligente mi domando come mai ce l'hai con berlusconi. Ti informo che l'alternativa è prodi/dalema/veltroni o buttare il voto ad una forza (parlo dei vari Casini, Cosa rossa, Boselli...) che se per pura fortuna arriveranno al 5 % saranno i classici che rompono solo i coglioni e che poi si vendono alle promesse di una delle due parti.
    Dunque guarda tutta l'intervista della signora cui viene consigliato in odo paterno come battuta di trovarsi un uomo ricco o benestante.
    Oppure ti dimostri una persona sveglia e mi dai 7 motivi perchè io dovrei votare veltroni senza nessun insulto verso berlusconi (tipo perchè berlUsconi è ladro).

Se per caso mi sono acceso chiedo venia. Ma sento troppa spazzatura dai giornali su cose insulse mentre la gente dovrebbe pretendere che questi (destra o sinistra) sono da noi pagati per svolgere un lavoro che sembra sia secondario alla propria poltrona ben pagata.
    Tra i due scelgo il berlusca perchè con tutti i suoi difetti si è piu' volte dimostrato un uomo vincente. Se doveste per forza di cose affidare la direzione della vostra azienda e le due alternative fossero berlusca o veltroni a chi la dareste la direzione? A prodi che ha distrutto tutto quello che ha toccato o al berlusca che di fallimenti non ne ha neanche uno?

16. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3,208
    325
    Mar 27, 2007
    M440IX G26
    Caro Night , la mia azienda ha dimensioni e fatturato simile alla tua , però M3 ritengo di non potermela permettere .....Si che il fatturato indica poco bisogna vedere i ricavi però....
    Non ho mai avuto 1,5M di debiti , forse perche sono prudente , ed attento...o fortunato

Non ho mai avuto impiegati o operai che rubano , forse perchè sono sempre presente e controllo tutto o sempre la solita fortuna..

Non credo che tu possa campare d'aria , se la tua azienda paga 220000€ di tasse te ne rimangono puliti almeno altrettanti da quali 40000€ per vivere penso li puoi prendere... io faccio così... e mi posso mantenere il 320D ... perchè ovviamente M3 non è della ditta vero??

La tranfer tax come la chiami tu è una schifezza anzi un furto , sono pienamente d'accordo , ma per noi imprenditori non è un problema enorme mica compriamo capannoni ogni mese...

I sindacati fanno schifo , proteggono i lavativi danneggiando i lavoratori seri , poi i sindacati devono difendere i diritti dei lavoratori ma non devono avere correnti politiche i diritti e i doveri non hanno colori....

la tua ultima parte quella evidenziata mi trova perfettamente in accordo , specie nelle prime due righe e le ultime due però non puoi piangere miseria a bordo di una M3

Conosco alcuni imprenditori anche del bresciano specie zona iseo... piangono sempre miseria , lo stato che li maltratta , le tasse , loro che lavorano i terroni che sono al traino e... poi viaggiano in Ferrari , come seconde auto BMW casa sul lago ecc....

ma tutto ciò con destra e sinistra c'entra poco noi imprenditori italiani bresciani e non grandi e piccoli siamo quelli che tirano l'italia , ma quello che facciamo lo facciamo anche grazie alle persone che lavorano per noi , e PDL e PD sono molto simili berlusconi non lo voto perche non mi piace di carattere , non ha modestia , è presuntuoso e scherza troppo... credo che vincerà lui , ma non mi preoccupo più di tanto ...
    ciao che ora inizio a lavorare ....fino a questa sera alle 20

17. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    No, guarda, l'M3 non me la paga la ditta, anzi, la ditta nemmeno mi paga la benzina per i 1.000 Km alla settimana che faccio per la stessa. A dirla tutta, no ho un compenso di nessun genere e campo grazie al lavoro di intermediazione e di consulenza.

Il mio discorso era un altro. La società di cui sopra è nata dalla ceneri di un'altra azienda, non mia, che stava fallendo. Abbiamo messo le mani nelle tasche, abbiamo fatto un saldo e stralcio dei debiti della vecchia società, abbiamo pagato integralmente quelli verso Stato e dipendenti e, poi, abbiamo trasferito l'attività in una nuova società.
    Ora, in una situazione del genere sarebbe legittimo attendersi un aiuto dallo Stato sotto forma di crediti d'imposta o quant'altro, mentre lo Stato se n'è fregato.

Ovviamente quando c'è stato da riscuotere era lì pronto a prendersi fino all'ultimo centesimo, mentre i soci (che hanno rischiato ed investito) non hanno avuto un euro degli utili perché gli stessi sono stati reinvestiti completamente nell'azienda medesima

Capisci adesso il controsenso?

Federico

18. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3,208
    325
    Mar 27, 2007
    M440IX G26
    Infatti, non avevo dubbi.... solo quello che voglio dirti è che abbiamo avuto 40 anni di governi di centro destra , poi un'alternanza centro sinistra centro destra e non ho visto quelle grandi differenze che posso allarmare o risolvere..

Sono molto scettico sulla volontà e capacità dei nostri politici di risolvere qualcosa...

si piccole differenze ci sono ma sono minime.

Riduzzione seria della spesa pubblica ... niente
    Riduzione degli sprechi ... niente
    Mettere in galera e buttare la chiave Bassolino ... niente

ecccc e noi paghiamo , paghiamo l'incapacità dei nostri politici , paghiamo le loro ruberie , paghiamo la mafia , paghiamo tutto e di più , paghiamo anche i debiti di berlusconi , e sicuramente paghiamo i debiti di società legate in qualche modo alla sinistra
    A questo punto voto chi ritengo a pelle migliore come persona ...

19. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1,111
    79
    Dec 28, 2007
    993 RS, 997 TT ex M3e92

Tranquillo:wink: , solo che tutte ste faccine mi facevano sentir un pò preso per i fondelli .. , son tranquillissimo fidati , anche se forse dalle parole può sembrare che sia infervorato in realtà sono uno molto pacato.
    per il resto tutto ok e di certo non rosico per la politica!!
    ciao ciao, forse ci si conoscerà anche di persona e la prossima volta si discuterà davanti ad una bella birra :mrgreen: .

20. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20,667
    863
    Nov 11, 2005
    330i E91 Attiva, Mini One D
    :-k :-k :-k :-k
    Sei sicuro??
    La conosci bene la storia italiana?
    Secondo te perchè Moro è stato ucciso dalle BR?:eek:

1 person likes this.
Thread Status: