Salve, che differenze presentano tra quelli del coupè e quelli della sedan?? a me sembrano identici! ma chiedo a voi espertoni. ps vado un po ot. ma come faccio a trovare il tastino "sport" dell'm3 del 99. è per caso come quello dell'asc? se trovate qualche immagine ve ne sono grati! thx!
mi potrei sbagliare cmq nel faro esterno - se parli della pre res la coupè ha la freccia bianca o arancione sopra mentre la berlina nel mezzo (a mio parere più bella) - la resty la berlina è sempre quello mentre la coupè è a led! cmq tra coupè e berlina attacchi diversi
azz quindi non si trovano...a vederli sembrano uguali.. grazie per l'aiuto...ps se ne avete da vendere io ci sono
è diverso in quanto è più schiacciato....e anche la parte grande rossa (quella dello stop credo) ha una mezza forma rotonda il tasto asc è il controllo della trazione
sisi lo so che il tasto asc è per il controlllo della trazione... ma ne vorrei comprare uno simile magari con la scritta sport (come quello dell'm3) per fare un piccolo lavoretto che posterò appena finito qualcuno sa dove trovarlo??