I temerari della notte

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da wiz4rd, 27 Dicembre 2007.

1. MacRoby

MacRoby Kartista

54
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    presente sono appena tornato dalla disco ihihi

2. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    Buonviovno Temevavi

fatto ripovino :wink: e pvonto pev il GP

la febbve non mi impediva...di mandave a fanchiul i ladvi inglevi :evil: :mrgreen: :mrgreen:

Forza Ferrari

3. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ahhhhhhhhh bbbbeeelllliiiiiiiii....

che caldo che fa 30 gradi fissi uniditá 90%.....#-o

Enricob..bayside a 5 minuti da casa a piedi...io sto in brickell.

Cmq la Florida offre molto.

Agosto non é da venire,se si sta piú di 10 secondi nello stesso posto senza muoversi si rischi di sciogliere le suole delle scarpe,non scherzo domani vi posto un paio di foto di impronte lasciate a terra dalle scarpe.
    Il miglior periodo é da dicembre ad aprile e poi ottobre,gli altri mesi o troppo caldo oppure uragano,anche gennaio e febbraio ci sono rischi uragano ma molto raro.

4. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Fortunello ma cosa ci fai lì? :cool:

5. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

per adesso vacanze,ho mio padre che vive a miami...in un futuro spero di viverci:rolleyes: :wink:

6. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Ciao l' america mi ha sempre affascinato e fra qualche anno mi piacerebbe fare un giro quando mio figlio sarà più grande... ma toglimi una curiosità:

E' vero che a Miami c'è il più alto tasso di criminalità del mondo?

7. luigi83

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

sinceramente...non lo so e poi con i controlli che hanno non credo sia vero,forse caracas é quella con piú criminalitá,ma non miami,basta evitare alcune zone e si va sul sicuro.

Miami é il parco giochi di tutti i ricchi del sud america.

8. biolage

biolage Primo Pilota

1.264
    15
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    163
    320d touring - 118d - R1200R
    Mamma mia che voglia di venire a trovarti..
    Purtroppo il mio pupo ha solo 3 anni, e solo a fare 3 ore di aereo ne esci pazzo.. da quanto rompe il caxxo.
    Spero che fra un paio di anni riesca a fare un giro, ma non solo li, anche a Los Angeles e a New York.... quindi dovrò restare per circa 15gg. :-k :-k

9. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    anche io vorrei proprio andarci negli states speriamo a breve..

10. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    no, anche perchè la città negli States con il + alto tasso di criminalità è Detroit :wink:
    e mi hanno detto che la sera a Washington devi avere davvero paura ad andare in giro...in certi quartieri dovrebbe esserci anche il coprifuoco...

per non parlare poi della scritta inquietante "welcome to the Bronx":eek:

A Naples invece ci sono moooolti ricconi americani, e anche italiani a quanto pare....:mrgreen:

11. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    io vi ho messo la chiave sotto il tappetino che ho mandato dentro un paio di ragazze a fare le pulizie, ieri notte avete lasciato un tale cesso da far paura!!!

io vado a

ci sentiamo dopo l'apertura per vedere se fare i bvavi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    =D> =D> =D> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi ricordo la (mia personalissima) teoria della superiorita' del cecchino sulla mitragliatrice

1) il cecchina spara pochi colpi, dopo accurata preparazione, di grosso calibro su bersagli altamente paganti. Le % di successo sono altissime (>90%). Il cecchino opera solitario.Fatto il colpo , sparisce senza lasciare traccia, al di la di un 'bersaglio' colpito.

2) la mitragliatrice spara una miriade di colpi (di piccolo calibro) nel mucchio, colpisce a casaccio ogni tipo di bersaglio. La % di colpi a segno e normalmente < 10%. La mitragliatrice ha bisogno di piu' persone per funzionare.Visto lo scompenso che provoca, normalmente la mitragliatrice si attira reazioni e contrattacchi furiosi.

Liberi di applicare questa teoria ai campi che ritenete piu' opportuni
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Bè, senti, quell M82 Barret calibro .50 mi spieghi cosa lo usi a fare? Se spari ad una persona c'è la forte probabilità che non la trovi nemmeno più... :o

Detto questo, a te l'M61 Vulcan sembra una mitragliatrice di piccolo calibro? :D

Federico ;)

14. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    ...e lo sapevo che arrivavi tu a mettere i puntini sulle i....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ammetto l'errore , togliamo la questione calibro perche' confonde le idee

Feldmaresciall Frederich von Night und Embrusco

a lei l'onore di espandere o correggere ulteriormente la definizione
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) il cecchina spara pochi colpi, dopo accurata preparazione, su bersagli altamente paganti. Le % di successo sono altissime (>90%). Il cecchino opera solitario.Fatto il colpo , sparisce senza lasciare traccia, al di la di un 'bersaglio' colpito.

2) la mitragliatrice spara una miriade di colpi nel mucchio, colpisce a casaccio ogni tipo di bersaglio. La % di colpi a segno e normalmente < 10%. La mitragliatrice ha bisogno di piu' persone per funzionare.Visto lo scompenso che provoca, normalmente la mitragliatrice si attira reazioni e contrattacchi furiosi.

15. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...il vulcan è un'arma di distruzione di massa

paragonabile a Rocco :mrgreen:

16. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    :haha:haha:haha:haha=D>=D>=D>[​IMG]

17. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    1) il cecchino spara pochissimi colpi, spesso uno solo per ogni bersaglio, ma solo dopo accurata preparazione e solo a bersagli altamente paganti. Le % di successo sono altissime (>90%). Il cecchino non opera solitario ma ha una spalla, un aiuto, chiamato "spotter" o "osservatore", che ha il compito di aiutarlo nella localizzazione del bersaglio e di difenderlo. Fatto il colpo il cecchino sparisce senza lasciare traccia, senza lasciare nemmeno il bossolo, ma solo il 'bersaglio' colpito.

2) la mitragliatrice spara migliaia di colpi al minuto, colpisce a casaccio ogni tipo di bersaglio, sia buono che meno buono, ma la % di colpi a segno e normalmente < 10%. Il mitragliatore non ha bisogno di supporto gicché il rateo di fuoco lo copre, però non può sparare a lungo sia per via del surriscaldamento della o delle canne sia perchè è facilmente individuabile. Inoltre, dato il peso della suddetta arma, il mitragliatore non è molto veloce e questo lo espone al pericolo di essere facilmente raggiunto.

Fra i due io sceglierei la via di mezzo: soldato dei corpi speciali munito di M4A1 con silenziatore, Acog Reflex 4X e lanciagrante M203. L'M4A1 è una versione modificata dell'eccellente M16 con calcio ripiegabile e slitte per l'alloggiamento di un'ottica e di lanciagranate. Nelle giuste mani è preciso fino a 1.000 metri ma può sparare sia a colpo singolo che a raffica o in modalità automatica. Il silenziatore rende difficilmente identificabile il soldato mentre il lanciagrante M203 da 40mm è molto preciso fino a 200 metri permettendo di colpire bersagli multipli.

Federico ;)

P.S.: Le so.... TUTTE!!!!! :D

18. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...io chiamo chuck norris e siete tutti F*ttuti :mrgreen:

19. Masamune

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...:mrgreen:

20. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca
    siiiiiii

e io gli traforo la palla sx da un km a sto peppino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina