ricevi meno bene visto ke l'antenna è + corta...... il problem ain effetti sorge se hai il navi cm io.....xkè nn vorrei ke no beccasse manco il tmc e il gps non funzioni.......xò tantole antenne aftermarket costanodai 3 euri ai 14 euri......neanke tanto...
In che concessionario? Fammi sapere che se sarà il caso di prenderla nuova vado lì. All'Autogemerdi, pur essendo vicentino, non vado per principio. Ciao!
Fate sapere anche a me dove acquistare l'antenna corta, che la metto nella 120d? Sembra un frustino da sergente istruttore dei Marines, quando la tieni in mano aspettando che finisca il lavaggio!
Io ho ottenuto il 13.2% per una 130i da Ceccato Motors a Padova. P.S.=Non voglio l'antenna frustino!!!
yes..... lo stilo dell'antenna (cfr. canna da pesca) se lo sostituisci non cambia ninete alla navigazione in quanto nn dipende dall'antenna....... io ho preso iun'antenna corta e la navigazionenon risente e manco il tmc...... ovvio che in città generalmente non si hanno problemi di ricezione radio con l'antenna corta vista a copertura ma i zone d'ombra potresti avere interferenze.......... è il solito trade off ta estetia o utilità della radio..... ma di certo non è ke non è ke senti + niente...
Allora sei se multimediale le puoi prendere su ebay a qst indirzzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...o=DR&its=S%2BI%2BSS&itu=ISS%2BUCI%2BSI&otn=12 oppure direttamente http://www.inovenda.com/scripts/prodView.asp?idproduct=99 Altrimenti non son male quelle della simone raging, pilot o isotta ma alcune sono un pò tamarre dipende dai gusti...... Altrimenti se vuoi penso un qualsiasi elettrauto buono un accessori auto decenti le puoi trovare cn facilità dove magari paghi qualcosina in + ma non hai spes edi psedizione e un confronto face to face...... ovviamente mi riferisco solo alla sstituzione dello stelo... nb ke i prezzi di tali steli si aggira da 4 euri fino a un max di 20 euri.....
P.S.= che differenza c'è tra quelle da 3cm rispetto a quelle da 5cm? Ricezione peggiore?...Grazie mille!!
Ciao, in merito al 123, è da 2 settimane che cerco questa macchina in tutti i concessionari dell'alta Italia. Fimauto ce l'ha usata a 38000 (arriva a 37500) mi sono messo a ridere del prezzo visto che ha 8000 km cmq è la più bella perchè ha gli interni in pelle beige oltre a tutto il resto in pronta consegna. Qurlla di Mecauto ce l'ha ancora in mostra e non scende sotto i 35000 ma non ha ne la pella ne il cambio automatica, immatr.12/2007, quindi vecchia di un anno benche nuova. Ce ne sono diverse comunque Msport bianche (118-120-123)in giro, solo che tutte senza cambio aut(dispinibile solo ora per la 123), senza navigatore e senza pelle (circa 7/8mila euro di listino, pertanto se vuoi una macchina full 123 non spendi meno di 39000 scontata del 12-13% al max se sei bravo a tirare. Se avete notizie Su questa macchina full Bianca M Sport 3 porte automatica, cerchi 18', navi professional, pelle grigia o beige, vers.Futura in pronta consegna fatemi sapere, altrimenti sarò costretto ad ordinarla lunedì aspettando un mese. Grazie ciao
yep hjpo il professional e non mi da problemi testatpo ieri.....tieni conto ke di base l'amplificazione sta nella cipolla, ovvero il basamento.........tra quella di 3 e 5 cm penso sia poi una questione di estetica
devi svitare quella originale e avvitare quella tempo di sostituzione 20 sec......... kompey dovrebbe averla presa... io l'ho trovata simile da un elettrauto.....