c'è ancora qualche mese..... però configurando un pò in giro e se facessi il select.....le differenze si assottiglierebbero molto, in effetti
spe son sempre 2000 euri di differenza.....se pi ci fai usl il finanziamento che se va bene sono 6% di tasso..... ovvero 120 euri di interesse..... spalmato per 36 mesi..sono circa 58 euri al mese..... ovvero un pieno al mese... per 3 anni....fate vobis
ma il mio socio ha fatto un finanziamente con delle clausela particolari, non so come si chiami, che se entro 2 anni ti rubano la macchina te la ridanno nuovo al valore di quella che avevi preso!
sisisisi era solo un calcolo il mio per vedere ke proprio la differenza tra 120d e 123d non è keproprio si assottiglia cn il finaziamento........
infatti.... ma, seguendo l'esempio ke hai fatto tu, capirai che 58 euro al mese, ormai.....2 euro al giorno e poi mi sembra che, non vorrei sbagliare, il 123d ha già delle cose che il 120d non ha ( cerchi da 17 ad esempio)....e se non sbaglio il pack attiva costa meno sul 123d ke sul 120d.... inoltre quando la rivendi, qualcosa in più ce lo riprendi.... insomma IMHO sono valutazioni che vanno fatte per bene:wink:
Mi avevano detto 30-40 giorni .Cioè sarebbe dovuta arrivare a fine Marzo. Tra l'altro ho saputo stamattina che ieri,oltre alla mia,ne sono arrivate tante;infatti hanno qualche problema a fare le consegne in fretta. Ciao
Io ho ordinato una 118d futura il 13 febbraio e arriverà in conce la 14^ settimana e cioè la prima sett. di aprile: 7 settimane + 1 prima di averla sotto il popò; 2 mesi mi sembrano proprio tanti e lunghissimi........