Ho comprato da E Bay i fari posteriori resyling e li ho montati sulla mia 120d pre. Sono molto belli ma... per montarli ho tribulato non poco: - il connettore ha una scanalatura diversa ed ho dovuto limarlo senza rovinarlo, il gancio non viene toccato. - quelli nuovi hanno un dado di fissaggio da 5 quelli vecchi da 6 e per riuscire a montarli ci vogliono delle rondelle molto grosse con il foro da 5. - la sequenza dei fili sul connettore è da cambiare perchè se collegati pari pari vi si accende lo stop come freccia e la retro come stop. Comunque se avete un pò di pazienza e se li comprate ad un buo prezzo ne vale davvero la pena. P.S. quando riesco manderò le foto del giuellino!!
Ciao, sarei molto interessato anche io a farlo, ma ho sempre desistito a causa della difficoltà che potevo incontrare; sapresti dirmi se adesso ti funzionano esattamente come nella Restyling, cioè hai la funzione fari diurni, un anello è più luminoso dell'altro?? Hai dovuto far passare dei fili fino al cofano per la batteria?? Ciao e grazie. Michele
posteriori non anteriori.... cmq a me non fa impazzire un anello pi' luminoso dell'altro....mi piacevano di piu' tutti uguali.... qualcuno sa che parvenza di utilità hanno?
ti funzionano a led oppure normali.....sulle attiva e futura rest ora hanno i led, sul ante rest i fari post erano tutti uguali.
Io li ho collegati e funzionano tutte le lampadine. In effetti però ho notato che c'è il posto per una quinta lampadina ma comunque non arriva il quinto filo...
li vorrei anche io, ma i blackline!! qualcuno sa quanto costano e se si trovano su internet?? per il montaggio si riesce in concessionario??